Messaggio
da skydrake » sabato 9 luglio 2016, 20:24
Ora racconto un aneddoto.
Quando ero un giovane studentello ai primi anni universitari (taaaanti anni fa, sigh), andavo assieme ad altri studenti in una palestra dove c'era una immensa montagna di muscoli come istruttore (era pure giovane e dai bei lineamenti del viso, se vi piace la gente col collo più largo della testa).
Noi studenti alle prime armi eravamo perlopiù tutti magri e smilzi e ad avere una cosa coscia come un suo braccio era un obiettivo più o meno irraggiungibile. Era fierissimo del suo corpo che sfoggiava.
Erano molti i ragazzi che gli chiedevano, oltre alle istruzioni su come fare esercizi, anche su cosa mangiare per diventare così grossi, quali integratori, quali stili di vita praticare, o semplicemente il segreto della sua mole taurina.
E come capita spesso, molti ragazzini pendevano dalle sue labbra.
Una volta, a due ragazzi più smilzi del solito ma insistenti, li prese da parte, fece un po' scena e gli disse:
"il segreto per mettere su una grosse mole di muscoli è assunere......api sgusciate"
Una settimana dopo, riandavano da lui dicendo:
"Abbiamo girato per giorni in tutte le erboristerie e farmacie della città, ma niente, non riusciamo a trovare queste api sgusciate!"
Questi due ragazzini ci erano cascati veramente! Pensavano che dicesse su serio.
Adesso anche io faccio un po' di scena, mi faccio bello sparando studi e ricerche ad libiium e ad cazzium e, una volta formata una sufficiente aura di autorevolezza con i novellini, comincio a consigliare che so', le bacche Tazoori dell'Himalaya da cogliere sul posto, o il latte di toro appena munto, o i cataplasmi di pelo di flga vergine rasato nelle notti di plenilunio....