Ora sto con tapatalk che non mi consente di linkare i thread.Dora ha scritto:Puoi trovare una fonte, per favore? Perché qui raccontano una storia un po' diversa:rosso80 ha scritto:È pur vero che in Australia se sei sieropositivo non ci puoi metter piede manco per farti una vacanzauffa2 ha scritto:In proporzione, e sempre che quei quattromila nuovi contagi italiani l'anno siano veri, anche se gli amici di LILA qualche dubbio ce l'hanno, dal punto di vista dei contagi stanno messi meglio di noi, perché 1100 nuovi casi su ventitré milioni di abitanti, vuol dire un tasso di infezioni che è poco più dei due terzi di quello ufficiale italiano...
EXPLAINER: Immigration to Australia for people with HIV
Ad ogni modo tempo addietro, quando Blast anelava a lavorare nella terra dei canguri, aprì un thread dal titolo "Australia" e ci fu una discussione sulla possibilità o meno di andare lì per lavorare.
Da tutta quella discussione, con tanto di link, ne esce fuori che il Governo ti consente l'ingresso, purché tu non gravi sul Sistema Sanitario Nazionale.
Alias ti fanno entrare ma non ti danno le cure.
Ecco il link al thread http://www.hivforum.info/forum/viewtopic.php?t=4827
Uno dei link riguardo i visti di lavoro in Australia che postai ai tempi era questo:
http://vivereinaustralia.com/blog/visit ... straliani/
Non so se nel mentre la situazione è mutata. Non credo.
Sicuramente mi sarò sbagliato sul viaggiare in Australia per motivi turistici.
Una mia amica, però, mi disse che lì sono molto fiscali, e secondo me un bel test dell'HIV te lo richiedono, ma non so dirtelo con esattezza.
Ricordiamoci che il Governo Australiano fece rientrare in maniera coatta i cagnolini di Johnny Depp solo perché non avevano tutti i vaccini, pena la soppressione dei poveri cagnetti.
Se sono così fiscali con dei cani di una star holliwoodiana non oso immaginare con noi comuni mortali, sieropositivi per giunta!
UPDATE: ho inserito il link al thread aperto da Blast tempo addietro.
-------------
Don't give up!