amore vs hiv 0-1

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: amore vs hiv 0-1

Messaggio da uffa2 » giovedì 27 marzo 2014, 14:47

Detto tra noi:
Stea quando vuole sa essere molto tranchant, ma guarda che è stato pure gentile.
Io per esempio quando ti ho letto mi sono sentito offeso: «chi non risica non rosica» eccetera eccetera non sono state una gran prova di sensibilità.
Se non ti ho sfanculato è stato solo perché ero così alterato da una simile balordaggine che non sapevo come risponderti.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

dadakiln

Messaggio da dadakiln » giovedì 27 marzo 2014, 15:11

Si sono consapevole che forse potevo risparmiarmelo. Chiedo scusa umilmente, mi dispiace aver ferito sentimenti :(
Il punto è che forse sarò anche io hiv+.... tanto per andare un pò in OT.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 27 marzo 2014, 15:15

Stea ti aveva risposto nel thread che hai aperto: non è che ogni botta è un contagio... fai il test.

se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » giovedì 27 marzo 2014, 15:56

dadakiln ha scritto:Ma si infatti ragazzi... cioè vivetela un minimo con serenità. E' brutto da dire ma se lui voleva correre ZERO rischi con te non si metteva, è ovvio che un pò di paura ci sarà sempre, anche col preservativo. Ergo chi non risica non rosica
E tu vuoi insegnare alle persone come gestire una relazione sierodiscordante:
dadakiln ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!!
Volevo chiedervi, secondo voi è possibile avere rash cutaneo senza febbre? Io non vorrei star delirando, ma a quasi un mese dal rapporto mi pare che mi stiano uscendo macchioline sul petto... mah !aiuto!
:mrgreen:

dadakiln

Messaggio da dadakiln » giovedì 27 marzo 2014, 16:23

Chi non ha peccato scagli la prima pietra... ;)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 27 marzo 2014, 17:02

attento che qui abbiamo la lapidazione facile, eh... :lol:

dadakiln

Messaggio da dadakiln » giovedì 27 marzo 2014, 18:45

uffa2 ha scritto:attento che qui abbiamo la lapidazione facile, eh... :lol:
notato :D :D

Rispondi