amore vs hiv 0-1
Re: amore vs hiv 0-1
Detto tra noi:
Stea quando vuole sa essere molto tranchant, ma guarda che è stato pure gentile.
Io per esempio quando ti ho letto mi sono sentito offeso: «chi non risica non rosica» eccetera eccetera non sono state una gran prova di sensibilità.
Se non ti ho sfanculato è stato solo perché ero così alterato da una simile balordaggine che non sapevo come risponderti.
Stea quando vuole sa essere molto tranchant, ma guarda che è stato pure gentile.
Io per esempio quando ti ho letto mi sono sentito offeso: «chi non risica non rosica» eccetera eccetera non sono state una gran prova di sensibilità.
Se non ti ho sfanculato è stato solo perché ero così alterato da una simile balordaggine che non sapevo come risponderti.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Si sono consapevole che forse potevo risparmiarmelo. Chiedo scusa umilmente, mi dispiace aver ferito sentimenti 
Il punto è che forse sarò anche io hiv+.... tanto per andare un pò in OT.

Il punto è che forse sarò anche io hiv+.... tanto per andare un pò in OT.
Stea ti aveva risposto nel thread che hai aperto: non è che ogni botta è un contagio... fai il test.
-
- Amministratore
E tu vuoi insegnare alle persone come gestire una relazione sierodiscordante:dadakiln ha scritto:Ma si infatti ragazzi... cioè vivetela un minimo con serenità. E' brutto da dire ma se lui voleva correre ZERO rischi con te non si metteva, è ovvio che un pò di paura ci sarà sempre, anche col preservativo.Ergo chi non risica non rosica
dadakiln ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!!
Volevo chiedervi, secondo voi è possibile avere rash cutaneo senza febbre? Io non vorrei star delirando, ma a quasi un mese dal rapporto mi pare che mi stiano uscendo macchioline sul petto... mah !aiuto!

attento che qui abbiamo la lapidazione facile, eh...