Terapia Stribild, Hiv e Trigliceridi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
skydrake

Re: Terapia Stribild, Hiv e Trigliceridi

Messaggio da skydrake » venerdì 13 novembre 2015, 23:00

Blast ha scritto:probabilmente hanno sbagliato a scrivere, anche se qualitativa discrimina la presenza o meno, quantitativa la quantità, dunque se sei irrilevabile da tempo, in realtà è la stessa cosa.
Forse non si riferiva al "qualitativa" al posto di "quantitativa", bensì al "negativa". Quest'ultimo termine non significa che hai "un numero di virus negativi", ma che non ne hanno trovato manco uno (tieni conto che la sensibilità di questi esami raramente scende sotto le 20 copie/ml).

Striblind78

Messaggio da Striblind78 » lunedì 16 novembre 2015, 0:42

sono anche io in cura da un mese con stribild...proprio ieri ho finito la mia prima scatola!
devo dire che in poco tempo mi sono abituato....martedì ho il primo controllo dopo inizio terapia. Devo aspettarmi anche io aumento dei trigliceridi? Oppure come al solito...gli effetti collaterali sono "personali" ? grazie

Ghebby

Messaggio da Ghebby » lunedì 16 novembre 2015, 7:34

Striblind78 ha scritto:sono anche io in cura da un mese con stribild...proprio ieri ho finito la mia prima scatola!
devo dire che in poco tempo mi sono abituato....martedì ho il primo controllo dopo inizio terapia. Devo aspettarmi anche io aumento dei trigliceridi? Oppure come al solito...gli effetti collaterali sono "personali" ? grazie

Sono personali :)

Rispondi