Forse non si riferiva al "qualitativa" al posto di "quantitativa", bensì al "negativa". Quest'ultimo termine non significa che hai "un numero di virus negativi", ma che non ne hanno trovato manco uno (tieni conto che la sensibilità di questi esami raramente scende sotto le 20 copie/ml).Blast ha scritto:probabilmente hanno sbagliato a scrivere, anche se qualitativa discrimina la presenza o meno, quantitativa la quantità, dunque se sei irrilevabile da tempo, in realtà è la stessa cosa.
Terapia Stribild, Hiv e Trigliceridi
Re: Terapia Stribild, Hiv e Trigliceridi
-
sono anche io in cura da un mese con stribild...proprio ieri ho finito la mia prima scatola!
devo dire che in poco tempo mi sono abituato....martedì ho il primo controllo dopo inizio terapia. Devo aspettarmi anche io aumento dei trigliceridi? Oppure come al solito...gli effetti collaterali sono "personali" ? grazie
devo dire che in poco tempo mi sono abituato....martedì ho il primo controllo dopo inizio terapia. Devo aspettarmi anche io aumento dei trigliceridi? Oppure come al solito...gli effetti collaterali sono "personali" ? grazie
Striblind78 ha scritto:sono anche io in cura da un mese con stribild...proprio ieri ho finito la mia prima scatola!
Sono personali