Odefsey

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: Odefsey

Messaggio da uffa2 » mercoledì 30 agosto 2017, 13:21

Inizio a pensare che Gilead abbia lanciato una poderosa campagna di shift, con sconti allettanti per le farmacie ospedaliere, pure da me la rottamazione delle terapie con TDF è spontanea...

Inviato utilizzando Tapatalk

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mariuccio

Messaggio da Mariuccio » mercoledì 30 agosto 2017, 19:36

Scusa ,ma perché nel frattempo non provi a chiedere se hanno sto Taf singolo da prendere con l'eviplera?

Blast

Messaggio da Blast » mercoledì 30 agosto 2017, 20:28

Perchè non sono ossessionato dal TDF, perchè non mi verrà un'osteoporosi nel giro di 2 mesi dopo 3 anni che prendo Eviplera, perchè la mia vitamina D e le mie ossa stanno bene, e infine perchè confido nei medici che mi seguono.
L'unico problema della mia struttura è che anche se li chiami a qualsiasi ora del giorno non ti risponde nessuno. Tipo ora ho dimenticato di andare al prelievo e sono due giorni che non mi rispondono al telefono...domani mi tocca presentarmi di persona e fare na figura de mer.da...

CIAO GIOIE

Mariuccio

Messaggio da Mariuccio » mercoledì 30 agosto 2017, 20:49

Scusa blast,grazie comunque della risposta(e'semlre un piacere leggere le tue "tirate",ma mi riferivo a celafaccio (mi sembra si chiami cosi' il ragazzo che ha iniziato il thread.

Mariuccio

Messaggio da Mariuccio » mercoledì 30 agosto 2017, 20:54

Anzi si chiama comestaandando.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 31 agosto 2017, 9:15

Mariuccio ha scritto:Scusa ,ma perché nel frattempo non provi a chiedere se hanno sto Taf singolo da prendere con l'eviplera?
astrattamente è possibile:
Eviplera = Truvada + Edurant
Truvada > Descovy
Odefsey = Descovy + Edurant
perciò sarebbe possibile "fare in casa" l'Odefsey passando a due pillole, ma la domanda è "perché?" se la prospettiva è comunque quella del passaggio a Odefsey, non saranno un paio di mesi a fare la differenza per nessuno tra noi, a meno di massivi e devastanti effetti collaterali, che però che non si sono mai sentiti :-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 31 agosto 2017, 12:55

Mah io spero solo che sto Odefsey non mi dia effetti collaterali, perchè con Eviplera non ne ho neanche mezzo

CIAO GIOIE

Rispondi