Raziel ha scritto:rosso80 ha scritto:Ritirati gli esami a diversi mesi dalla nuova terapia.
CD4 in salita a 1200
Rapporto CD4/CD8 a 0.80
Viremia passata da 66 a 64.
Ragazzi ho una depressione addosso senza fine. Prendo 7 farmaci al giorno due volte al giorno. Mai saltata una dose. Ancora con la viremia.
Se entro settembre non divento irrilevabile contatterò un avvocato e farò causa a Tor Vergata.
Scusa rosso ma che causa vorresti mettere su, stanno facendo il possibile, ben 7 farmaci al giorno due volte al giorno, lo ammetti tu stesso, cos'altro dovrebbero darti dai....
Parlo del primo ospedale.
In particolare:
1. Perchè mi hanno dato Tivicay e Truvada come prima terapia quando le linee guida consigliano a chi è sopra le 500.000 copie ed in infezione acuta, di iniziare con quattro farmaci e scendere a tre una volta irrilevabile? A causa di questa scelta impiegherò poi 8 mesi per arrivare al di sotto dei 50.
2. Perché mi hanno fatto il secondo cambio di terapia dopo solo due mesi di irrilevabilità, quando le linee guida consigliano di aspettare sei mesi di irrilevabilità, pena un fallimento virologico che poi c'è stato?
3. Perché nella terza terapia post fallimento virologico mi hanno dato il Prezista due volte al giorno, sebbene nel referto della genotipizzazione si consigliava di fare due volte al giorno di Tivicay invece?
4. Perchè iniziare ad allentare i controlli dopo il fallimento virologico, mentre le linee guida dicono il contrario?
E non solo quello. Il mio vecchio infettivologo ne ha combinate di ogni.
Tipo dirmi che avevo il ceppo 16 mentre non era vero.
Dirmi che avevo sviluppato resistenze quando poi ho scoperto con la Mussini che non era vero.
Sconsigliarmi una visita proctologica, nonostante i condilomi esterni e l'HPV. Visita che ovviamente ho fatto.
Non dirmi che da un anno ho I trigliceridi alle stelle. Scoperto da solo.
Dirmi che alcuni esami erano coagulati mentre io li ho tra le mani.
Ed altre cazzate che ora non ricordo.
Al gemelli ora stanno prendendo la cosa sul serio. Non ho nulla da eccepire.
Il mio vecchio infettivologo incapace era un dottorando. E chissà quali altri casini sta facendo ad altra gente.
Sono incazzato nero.
PS: l'irrilevabilità io l'avevo raggiunta. Grazie al suo cambio di terapia, avvenuto quando non era il momento, sono iniziati i guai.