Blast ha scritto:Tesoro, non sono io che faccio la epidemiologa/infettivologa/scienziata. Io mi limito a correggervi quando sbagliate a scrivere, perchè so benissimo che il linguaggio da utilizzare con chi non conosce la materia deve essere di base e non con tanti paroloni difficili.
PS: cosa c'entra la chimica organica con la nomenclatura degli amminoacidi? Al massimo la biochimica...
Ripeto, non DOVREMMO stare qui a fare l'esame di chimica organica - biochimica (quale sottocategoria della chimica organica).
bensì DOVREMMO stare qui per cercare di FAR COMPRENDERE alle persone (specialmente quelle che non si interessano di certi capziosismi tecnici) come affrontare stati personali legati all'INFEZIONE che le riguarda, inclusi pareri su:
a. stati d'animo;
b. cure disponibili;
c. farmacoresistenze;
d. interazioni;
e. altre patologie collegate o meno.
Siamo medici, Chimici, Farmacisti? NO, siamo un gruppo che DOVREBBE CONDIVIDERE ESPERIENZE senza pretendere di avere l'arroganza di sostituirsi al professionista in materia, abbiamo tutto il diritto di dare opinioni e consigli per quel che si è a conoscenza e quel che si pensa (possibilmente motivando).
In quanto comunità legata ad un rosso filo comune si discute sull'argomento in maniera ordinata e rispettosa degli altri, come del resto la società ci impone (anche per il tramite di norme penali), chi non accetta questo modo di fare non dovrebbe neppure
dispiacersi di essere etichettato come antisociale, è il minimo che gli si possa addebitare!
<edit dell'amministrazione>
user sospeso
Chi invece intende solo seminare polemiche da poco conto PUO' (potere non è dovere...) astenersi dal commentare, dato che, a parere di chi scrive, non dà alcun valore aggiunto alla discussione.