mi presento , mi chiamo <edit dell'amministrazione> ...ho 30 anni da poco ...
da dove cominciare ...ah si la domandona piu' interessante da anticipare ... come mi sono infettato?
Risposta semplice semplice ... una mia ex ... vabbè ... ho amato , lo rifarei per SEMPRE ...
Scoperto da poco piu' di un anno , infettato pero' da piu' tempo .., eppure annualmente i test mi uscivan negativi (ci sarebbe troppo da scrivere in merito)
Posso dirvi che cosa ? sono un magro ragazzo 181 cm per 62 kg di Roma ... non mi lamento della condizione , anche se onestamente entrai dopo la polmonite in ospedale e poi ciste cerebrale che PARE si stia riassorbendo con 7 cd4 e virus alle stelle ...adesso 193 cd4 e virus non rilevabile , 2 pasticchette al mattino e viaaaaaaaaa ..... truvada e tivicay piu' bactrim e 2 foline .
Ogni giorno è un dono poter vivere di nuovo e qui ... beh ... se ci ripenso ... mi commuovo ... il mio infettivologo del policlinico umberto I di Roma che mi parlo quando quasi morente non volevo curarmi ... per spiegarvi il piccolo discorso dovrei SOLO mimarvelo dal vivo ... sappiate pero' che è il mio angelo perchè IO per LUI sono qui , per niente e nessun altro, ve lo giuro per la mia vita , ne ho la convinzione piu' assoluta.
l'amore per il mio lavoro ...per il conoscere le persone , qualche amico e la mia famiglia mi hanno dato la forza in quel letto di ospedale per andare avanti e reagire , SI perchè signori miei HIV non uccide piu' nel fisico MA continua ad uccidere nella mente e nel cuore ...
PENSO continuamente per esempio ad un ragazzo come me , eterosessuale di 30 anni ... il poter conoscere e frequentare mie coetanee è praticamente impossibile , per mia esperienza vedo prevalenza di ragazzi gay e signore molto piu' grandi di me ... non che IO cerchi fidanzate e mogli , ma sapete , sono un ragazzo e mi piacerebbe certamente conoscere e parlare in tranquillita' con una ragazza !!!
Sogni nel cassetto : AMARE chi cosa e come non lo so piu' ma il fine ultimo della vita di ognuno credo sia giusto debba esser l'AMORE questo sentimento cosi' potente che spezzerebbe i diamanti ...
Si , vi starete domandando : Simone ma non odi a morte la tua ex ? Rispondo : NO , ho amato ... perchè mai dovrei farlo , come si puo' dire a chi si è amato che la si odia ? No , non è nella mia indole ... dicono sia perchè sia di segno cancro ... sara' cosi' non so' ma non è importante.
Soffrire sto imparando fa parte della vita ... è una ruota per fortuna e purtroppo ...
Sogno non tanto una cura che tanto arriva credeteci SEMPRE ... MA che possa diventare malattia non piu' trasmissibile e quindi eliminarci questo peso di esser infettivi sporchi colpevoli ... sesso tra partner senza precauzioni e possibilita' di esser in storie con sierodiscordanti ... NO ... so' che non è un mio sogno di ragazzo innamorato dell'amore , IO so' che è cosi' ... ARRIVA quel giorno che non saremo piu' infettivi e diverremo solo malati cronici come un diabetico per esempio ...
Vi mando un grande abbraccio e spero di conoscervi per scambiarci opinioni e parlare parlare parlare ...

BUONANOTTE che sono le 2.30.