fumare marijuana
fumare marijuana
fumare marijuana interferisce con il sistema immunitario? interferisce con la terapia antivirale? Oggi mi son fatto una canna, tra qualche giorno inizio terapia.
Re: fumare marijuana
Io l'ho chiesto alla mia dottoressa subito (visto che fumo erba da sempre alla sera per rilassarmi).
È lei mi ha detto che non succede niente. Anzi se mi aiuta a stare meglio non può fare che bene.
Ovviamente vale la regola che non bisogna esagerare. Come per tutto del resto. [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È lei mi ha detto che non succede niente. Anzi se mi aiuta a stare meglio non può fare che bene.
Ovviamente vale la regola che non bisogna esagerare. Come per tutto del resto. [emoji6]
Io la uso dopo gli allenamenti, perchè mi fomento molto durante le partite e quando torno a casa non riesco a dormire subito (anzi, resto in fase adrenalinica per ore). Quindi una cannetta mi aiuta a stendermi per bene 

CIAO GIOIE
Meglio alloraPeppina ha scritto:Io l'ho chiesto alla mia dottoressa subito (visto che fumo erba da sempre alla sera per rilassarmi).

-
Fumo marijuana regolarmente e non crea nessun problema, anche i dottori che mi seguono lo sanno e non mi hanno mai detto di smettere. Ho anche chiesto se me la potevano prescrivere ma a quanto pare solo l'HIV non è sufficiente per averne diritto.
Solo per informazione..... almeno quello che ci dicono qui che la marijuana a scopo ricreativo e' legale ...... qui ti spingono a comprare quella liquida che si fuma con la e-cigarette.
Tutte le altre forme (eg in brownies o fumo) ce la sconsigliano perché non si può misurare la dose correttamente .
Quella liquida costa meno , perche' e' incentivata e quindi soggetta a meno tasse.
Tutte le altre forme (eg in brownies o fumo) ce la sconsigliano perché non si può misurare la dose correttamente .
Quella liquida costa meno , perche' e' incentivata e quindi soggetta a meno tasse.
Ci vorrebbero le piantine DOC, ovvero quelle con la quantità di THC controllata 

CIAO GIOIE
appalusi!!!Blast ha scritto:Ci vorrebbero le piantine DOC, ovvero quelle con la quantità di THC controllata
cmq io fumo regolarmente ogni sera e non ho mai avuto effetti sulla terapia. il mio inf., pur sapendo del mio vizietto, non mi ha detto nulla (secondo me anche lui si fuma i cannoni).
ora e sempre W maria!
Bravo mister T, dovremmo spararci un cannone insieme e poi fare sesso sfrenato bareback (solo se sei azzerato, genotypo wild type, aderente e non hai MST in corso) ahahahahahahahahah
CIAO GIOIE