fumare marijuana

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
GG86

fumare marijuana

Messaggio da GG86 » lunedì 20 febbraio 2017, 20:53

fumare marijuana interferisce con il sistema immunitario? interferisce con la terapia antivirale? Oggi mi son fatto una canna, tra qualche giorno inizio terapia.

Peppina

Re: fumare marijuana

Messaggio da Peppina » lunedì 20 febbraio 2017, 20:56

Io l'ho chiesto alla mia dottoressa subito (visto che fumo erba da sempre alla sera per rilassarmi).
È lei mi ha detto che non succede niente. Anzi se mi aiuta a stare meglio non può fare che bene.
Ovviamente vale la regola che non bisogna esagerare. Come per tutto del resto. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GG86

Messaggio da GG86 » lunedì 20 febbraio 2017, 20:59

Esatto avevo voglia di rilassarmi :D era più di un anno che non fumavo

Blast

Messaggio da Blast » lunedì 20 febbraio 2017, 21:08

Io la uso dopo gli allenamenti, perchè mi fomento molto durante le partite e quando torno a casa non riesco a dormire subito (anzi, resto in fase adrenalinica per ore). Quindi una cannetta mi aiuta a stendermi per bene :lol:

CIAO GIOIE

GG86

Messaggio da GG86 » lunedì 20 febbraio 2017, 21:20

Peppina ha scritto:Io l'ho chiesto alla mia dottoressa subito (visto che fumo erba da sempre alla sera per rilassarmi).
È lei mi ha detto che non succede niente. Anzi se mi aiuta a stare meglio non può fare che bene.
Ovviamente vale la regola che non bisogna esagerare. Come per tutto del resto. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio allora :) proverò anche io a chiedere

fantasma delle tre

Messaggio da fantasma delle tre » martedì 21 febbraio 2017, 0:56

Fumo marijuana regolarmente e non crea nessun problema, anche i dottori che mi seguono lo sanno e non mi hanno mai detto di smettere. Ho anche chiesto se me la potevano prescrivere ma a quanto pare solo l'HIV non è sufficiente per averne diritto.

Rob_Rob

Messaggio da Rob_Rob » martedì 21 febbraio 2017, 7:12

Solo per informazione..... almeno quello che ci dicono qui che la marijuana a scopo ricreativo e' legale ...... qui ti spingono a comprare quella liquida che si fuma con la e-cigarette.
Tutte le altre forme (eg in brownies o fumo) ce la sconsigliano perché non si può misurare la dose correttamente .

Quella liquida costa meno , perche' e' incentivata e quindi soggetta a meno tasse.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 21 febbraio 2017, 8:45

Ci vorrebbero le piantine DOC, ovvero quelle con la quantità di THC controllata :lol:

CIAO GIOIE

Mr_T

Messaggio da Mr_T » martedì 21 febbraio 2017, 18:21

Blast ha scritto:Ci vorrebbero le piantine DOC, ovvero quelle con la quantità di THC controllata :lol:
appalusi!!!
cmq io fumo regolarmente ogni sera e non ho mai avuto effetti sulla terapia. il mio inf., pur sapendo del mio vizietto, non mi ha detto nulla (secondo me anche lui si fuma i cannoni).
ora e sempre W maria!

Blast

Messaggio da Blast » martedì 21 febbraio 2017, 19:29

Bravo mister T, dovremmo spararci un cannone insieme e poi fare sesso sfrenato bareback (solo se sei azzerato, genotypo wild type, aderente e non hai MST in corso) ahahahahahahahahah

CIAO GIOIE

Rispondi