MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da Dora » sabato 6 marzo 2021, 9:00

Dora ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 10:05
Immagine


IL DR MARCO, L'APOCALISSE DEL 5G E L'IMMORTALITÀ IN VENDITA DA HARRODS

Che cosa sta facendo Marco Ruggiero?

Mentre tutti i suoi compagni di merende nella truffa del GcMAF stanno, uno ad uno, finendo in prigione; mentre Lyn Thier, che lavorava sotto di lui a Guernsey quando era direttore scientifico della Immuno Biotech, è stata estradata in Francia, è in attesa dell'inizio del processo, e pare stia facendo l'ennesimo sciopero della fame e tentando addirittura il suicidio in favor di telecamere; mentre David Noakes ha ricusato gli avvocati che hanno permesso venisse condannato, si difende da solo in vista del processo di appello e saprà alla fine di questo mese se anche lui sarà estradato in Francia per affrontare anche là le sue responsabilità; mentre anche Amanda Mary non si sente molto bene, perché è stata sbattuta fuori da Facebook insieme a un nutrito elenco di gruppi di truffatori e quindi si arrabatta a vendere il suo GcMAF attraverso social sempre meno esposti ... che fa il nostro eroe dei due mondi?

Come ogni vero discendente di Garibaldi che si rispetti, il Dr Marco continua indefesso la sua battaglia nel mondo della ciarlataneria e da un lato parte lancia in resta contro l'*Apocalisse del 5G1!!1!*, dall'altro sbarca da Harrods per salvare l'umanità ricca dalla vecchiaia e dalla morte.

Quando era in cerca di un nuovo padrone dopo aver rotto la millesima amicizia-per-la-vita che gli offriva protezione e sostentamento nelle sue peregrinazioni da latitante esule, rinverdire l'incontro con Sacha Stone del 2014 deve essere parso al nostro eroe un'ancora di salvezza: grazie al suo nuovo mecenate, è nata quella formula dell'immortalità che - con un vero e arditissimo salto quantico - sta portando Ruggiero nel mondo dei ricchi - oggi addirittura i ricchissimi della Silicon Valley.

Ma, dal momento che quando pensi che Ruggiero abbia raggiunto il fondo del fondo delle truffe, lui è lì, sempre pronto a stupirti, prima di parlare dei ricchissimi della Silicon Valley dobbiamo dare conto di un allargamento degli orizzonti pseudoscientifici del nostro eroe. Sappiamo infatti che - per la Legge del Crank Magnetism - le ciarlatanerie sono come le ciliegie: una tira l'altra e smettere di divorarle richiede uno sforzo di razionalità e di onestà ben più oneroso di un salto quantico.

Ecco quindi Sacha Stone allargare ancora una volta lo spazio delle truffe e saltare sul carro del negazionismo del 5G. E Ruggiero con lui, nel ruolo di salvatore dell'umanità dai terrificanti effetti con cui l'imminente apocalisse incarnata dal 5G sta per sterminare il genere umano.
Attraverso il New Earth Project, uno degli strumenti delle sue truffe new age, Sacha ha prodotto un video che s'intitola niente di meno che 5G APOCALYPSE - THE EXTINCTION EVENT: quasi un'ora e venti minuti di pura angoscia.

Immagine

Per non perdere tempo a creare qualcosa di originale, il Messia di Bali ha raffazzonato gli argomenti tanto cari alla propaganda dei negazionisti del 5G - sterilità! cancro! autismo! etc-etc - che ha trovato già pronti in RT (già Russia Today), lo strumento usato dal Kremlino per diffondere bufale, fake news e varie amenità, che è stato utilizzato da Ruggiero fin da quando era un rampante negazionista dell'AIDS. Che la Russia abbia soffiato sul fuoco della paura del 5G è cosa già molto ben raccontata da un'inchiesta del New York Times, ripresa anche in Italia dal Post, che lo scorso luglio ha anche sintetizzato la storia delle teorie negazioniste e della loro confutazione da parte della comunità scientifica.

Immagine

Con l'estrema sobrietà che lo caratterizza, nel suo nocumentary Sacha si limita a ripetere gli argomenti e gli allarmi ben noti sulla morte che arriva con l'onda, ma ... ha un coniglio da estrarre dal cappello magico! E questo coniglio è naturalmente Ruggiero, che fa una rapida comparsa verso metà del video per spiegare il ruolo imprescindibile del microbioma nell'economia del corpo umano

Immagine

e poi si prende la scena dopo che Sacha, che ha evocato pure le scie chimiche, è riuscito a dire che il 5G, oltre a causare cancro, infertilità, un'epidemia di autismo ... sta per EVISCERARE (sì, dice proprio EVISCERATE!) il DNA microbico da dentro gli esseri umani:
“5G … is going to eviscerate microbial DNA inside human beings which is our effective operating system…”
Capite bene che di fronte a una simile apocalisse l'unico che possa salvare l'umanità è proprio il nostro esperto di terzi e quarti cervelli. E infatti alla fine, quasi alla fine, quando l'angoscia per la nostra sicura estinzione ad opera delle malefiche onde è giunta ormai a livelli parossistici, il colpo da maestro: stiamo per condannare ogni singolo bambino all'estinzione, ma non tutto è perduto! Piccolo stacco musicale e, al minuto 1.13.05, si spalanca la porta alla speranza - ricompare Ruggiero e ci rassicura:
C'è una luce alla fine del tunnel, c'è un raggio di speranza. Grazie ai principi dell'entaglement quantistico biologico che abbiamo imparato a sfruttare nel campo della biologia e della medicina, ora possiamo trasferire l'informazione dal DNA microbico al DNA umano e così possiamo - per così dire - insegnare ai microbi a resistere a qualunque situazione cui si trovino esposti, compresa questa nuova tecnologia, e poi possiamo istruirli a trasferire questa loro resilienza al nostro DNA. Diciamo dunque che ci sono buone ragioni per essere preoccupati dall'introduzione di queste nuove tecnologie, ma fortunatamente, poiché le conoscenze nel campo della biologia quantistica, nel campo della medicina del microbioma, stanno avanzando con la stessa velocità della tecnologia potenzialmente dannosa, noi possiamo sfruttare questa conoscenza per proteggere noi stessi da ogni reale, potenziale o percepito pericolo proveniente da queste nuove tecnologie.
Immagine

Pericolo "reale, potenziale o percepito" - capito il furbacchione? Vi abbiamo fatto percepire un pericolo di estinzione (end game - lo definisce alla fine Sacha) a causa delle balle che vi abbiamo raccontato sulla eviscerazione del DNA microbico dal DNA vostro e dei vostri discendenti, ma niente paura! Abbiamo la soluzione per il pericolo percepito: le nostre pozioni magiche - che siano yoghurt, Imuno o Immortalis Klotho. [...]




Sembra che ci siamo, sì, quasi ci siamo: coming soon ....

... PRÆSIDIUM - the EMF protector!
Lo yoghurt magico di Marco Ruggiero entra nel mondo dei quanti e salva il genere umano dall'estinzione via 5G.


Immagine

Per ora è solo un sito blindato da password, un nome (latino, ça va sans dire, per renderlo radicato nell'antica philosophia naturalis, ma Swiss made come garanzia di solida efficacia), un packaging accattivante molto simile a quello della Immortalis Klotho Formula, e una promessa. E se si vuole restare al passo con gli aggiornamenti si deve lasciare una mail.
Ma Marco Ruggiero è pronto a salvare dall'apocalisse del 5G il mondo della vita - presente e futuro, perché come tutti ricorderete l'eviscerazione del DNA microbico dal DNA umano - e dunque l'estinzione - non incombe solo su di noi, ma anche sulle generazioni a venire.

È ancora poco più che un fantasma, ma il nuovo miracolo prodotto dalla fervida immaginazione di Ruggiero ha già pronto un distributore in Nuova Zelanda: nulla di meno che un ex membro del Parlamento definito di alto rango, Jami-Lee Ross, oggi a capo di un partitino anti-corruzione, che si batte contro le restrizioni imposte dal Covid e contro il 5G e promuove scetticismo sui vaccini, associato con una nostra vecchia conoscenza, Michael Kelly, un naturopata di Auckland che da anni vende altri prodotti di Ruggiero presso il St Benedicts Health Care Centre e attraverso il sito Natural Solutions, che esporta in tutto il mondo.

Charlie Mitchell, l'autore dell'articolo su Stuff da cui ho appreso della nuova pozione, dice che Praesidium si rivolge alle persone che credono alle teorie cospirazioniste diffuse online sugli effetti dannosi del 5G sulla salute e ricorda un articolo che Ruggiero ha postato l'anno scorso su Biorxiv (ormai non finge neppure più di passare la peer review dei predatory journals, né offre altra affiliazione che la National Coalition of Independent Scholars, San Antonio, TX, USA), in cui descrive un probiotico basato su cianobatteri - estremamente resistenti agli effetti dannosi della radioattività naturale - che dovrebbero proteggere le cellule umane dalle radiazioni elettromagnetiche.
Questo intruglio, che sembra un'evoluzione dello yoghurt magico sfruttando i misteri dell'entaglement quantistico ed è prodotto dalla Silver Spring Sagl della fida Fulvia Gianetta Allio, ora sarebbe stato brevettato e sarebbe pronto a evitare l'estinzione del genere umano.
Il giornalista, che ne ricorda i trascorsi da negazionista dell'HIV/AIDS e le avventure nel magico mondo del GcMAF, ha cercato di contattare Ruggiero, ma non ha ricevuto risposta.

Natural Solutions continua a vendere quasi tutti i prodotti di Ruggiero (tranne la Immortalis Klotho, che va solo ai super ricchi, evidentemente mooolto più ricchi di chiunque possa acquistare online da Harrods ....*), ma non ha ancora in stock l'arma vincente contro il 5G. Sono però certa che si adeguerà a breve.

Immagine


* Immagine



Io, sommessamente, mi chiedo che cosa ci sia nel latino che tanto attira Ruggiero: gli è andata male con il Rerum, che è miseramente fallito e gli ha pure fatto fare la figura dell'ignorante; ma ha insistito con la Immortalis Klotho e poi anche con Imuno. Ora Præsidium (attenzione al dittongo!).
Avrebbe voluto fare studi classici e gli è rimasto il rimpianto di non essersi costruito una cultura adeguata? Magari li avesse fatti! forse ci saremmo risparmiati la sequela di danni che ha causato a persone con HIV, con cancro, con autismo ...
È il mistero di un'antica lingua morta, espressione di un rapporto più vero con la natura, che possiamo cercare di recuperare comprando a caro prezzo le sue pozioni magiche?
È parte della retorica sciencey per accalappiare gonzi, un tassello nella costruzione del mito del brave maverick doctor?



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da Dora » lunedì 8 marzo 2021, 7:50

Immagine

Smut Clyde mi ha mandato la trascrizione di una trasmissione andata in onda sulla radio della BBC il 16 giugno 2020 (replica il 21 giugno) e dedicata in buona parte a Sacha Stone e ai suoi tentativi di vendere pozioni o dispositivi magici per combattere la minaccia percepita del 5G: The 5G con that could make you sick.

Per brevità riporto le informazioni che riguardano quello che Stone chiama the good doctor, che altri non è che il nostro eroe dei due mondi:

- Praesidium è stato sviluppato da Ruggiero già nel 2020, anche se viene definito in the pipeline (chissà quali ampie sperimentazioni stavano facendo nel frattempo!!) - d'altra parte, il video sulla apocalisse del 5G è di due anni fa, quindi che la nuova truffa fosse in preparazione da tempo era noto. Strano solo che ci abbiano messo tanto a cercare di metterlo in commercio, tenendo conto che il rivenditore neozelandese è da anni in attività con altri prodotti Swiss made, quindi i canali di vendita sono ampiamente rodati (i rivenditori inglesi per ora non fanno pubblicità al nuovo intruglio).

- Immortalis Klotho non è in vendita da Harrods per 8000 sterline perché qualche bravo giornalista della BBC si è premurato di far sapere al grande magazzino che razza di ciarlatanata rischiavano di spacciare ai loro ricchi clienti (da soli non ci erano arrivati, erano pronti a vendere l'immortalità ...).

- Si ricorda che nel 2014 Ruggiero era direttore scientifico della Immuno Biotech di David Noakes (le cui malefatte sono state ben documentate dalla BBC negli ultimi anni) e soprattutto si ricorda che Ruggiero ha praticato illegalmente la medicina nella clinica illegale svizzera di Noakes, somministrando personalmente ai malati i loro trattamenti illegali. Si riportano le testimonianze di persone (ora defunte) che sono state trattate direttamente dal good doctor, si ricorda che la clinica di Bussigny è stata chiusa dalla magistratura svizzera dopo i 5 morti, che molti legati alla compagnia di Noakes sono stati indagati, ma che Marco Ruggiero has never been charged with any crime for his involvement - a conferma del sospetto che la magistratura svizzera abbia chiuso non uno, ma due occhi in quell'indagine, su cui fra l'altro non mi pare sia poi stato fatto un processo.

- Si dice che la BBC ha cercato di parlare con Ruggiero, ma lui si è rifiutato di rispondere (come ha fatto di nuovo adesso con il giornalista neozelandese), mentre Sacha Stone sui crimini di Ruggiero in Svizzera è stato a dir poco reticente. La mia impressione è che Ruggiero viva nascosto come un topo in una fogna perché sa quello che rischia se qualche magistrato riesce a portarlo in tribunale.


Immagine



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da Dora » mercoledì 10 marzo 2021, 8:22

Siti che vendevano i prodotti di Ruggiero, tipo Healing Together, ora reindirizzano i link verso Natural Solutions, che sembra essere divenuto il principale spacciatore di yoghurt magico, Imuno e presto del nuovo Praesidium.
Se la Nuova Zelanda è il centro di smistamento più importante della robaccia ruggieriana, tanto più utile diventa allora l'ultimo post di Smut Clyde:

In accordance with the Prophecy



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da Dora » lunedì 15 marzo 2021, 8:07

Immagine


La bella notizia è che, mentre in Italia le malefatte di Marco Ruggiero non hanno ricevuto negli ultimi anni l'attenzione che meritano da parte della stampa, in Nuova Zelanda il fatto che un ex parlamentare e noto uomo politico con qualche fallimento di troppo sulle spalle si sia lanciato nel business contro il 5G sta portando in luce il sottobosco di truffatori, ciarlatani e venditori di illusioni che gravitano attorno al controversial Italian microbiologist.
Dopo l'articolo su Stuff di Charlie Mitchel della settimana scorsa, Radio New Zealand ha dedicato un sevizio ai nuovi venditori di olio di serpente, olio di serpente che in questo caso è proprio Praesidium, tutto incentrato sul problema della disparità di trattamento fra farmaci - che devono dimostrare di essere sicuri ed efficaci prima di essere messi sul mercato - e integratori - che invece possono essere venduti senza prove di efficacia:
“People are making millions of dollars, selling something that all evidence shows doesn’t work, to unsuspecting consumers. The people selling this shouldn’t be allowed to say something that’s not true. It’s that simple.”
Il podcast di RNZ è stato ripreso anche da Stuff, perché la questione della regolamentazione degli integratori e delle praterie sconfinate che apre ai ciarlatani è cosa seria:
Our rules around medications and supplements is a matter of language.

If you're selling a product which claims to have a therapeutic purpose - as in, something that will cure or correct an ailment - it falls under the Medicines Act of 1981, and must meet stringent requirements.

In order to sell a pill which you say nullifies headaches, you have to prove it does, in fact, nullify headaches.

However, if you're hawking a supplement which you claim is an innovative combination of ingredients which can boost the body's ability to stave off common ailments and reduce the likelihood of headaches, regulation is much thinner on the ground.

[...] And when prominent people front their sale, and aim their pitches at consumers who also believe in conspiracy theories, “it’s significant,” says Mitchell.

Immagine

Intanto, Smut Clyde ci delizia con un'altra mirabolante trovata di Ruggiero: EDESTINY, lo yoghurt magico che compie l'ennesima giravolta, torna vegentale e si arricchisce delle incantate proprietà dei semi di canapa:

Round in circles like the Archers Always stiff or always starchy

Naturalmente, Edestiny è in vendita da Natural Solutions:

Immagine


Quello che agli antipodi desta qualche preoccupazione è il riemergere del vecchio vizio del negazionismo dell'HIV/AIDS - Mimi Castellanos, una adepta del good doctor quasi dalla prima ora, spaccia Edestiny accompagnandolo con la solita frase di Montagnier, viatico di tutti i negazionisti affiliati a Rethinking AIDS:
As Nobel Laureate Professor Luc Montagnier prophetically stated "…our immune system will get rid of the virus within a few weeks, if you have a good immune system…".
Anche in questa parte del mondo si riaprono brutti ricordi.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da Dora » martedì 6 aprile 2021, 11:09

Immagine

Dalloz, il sito del principale editore francese di questioni legali, pubblica un aggiornamento sulla situazione processuale della banda di spacciatori di GcMAF e GOleic, che da Guernsey erano sbarcati a Cherbourg e Digosville: il processo a David Noakes, Lynda Thyer, Lesley Hutchings e agli altri che lavoravano per la Immuno Biotech / FirstImmune si è tenuto a Parigi a fine marzo e per il 14 aprile è attesa la sentenza.
Noakes rischia (solo) 4 anni.
Dall'articolo su Dalloz ho appreso una cosa che non sapevo: oltre che in UK, Noakes è stato processato e condannato anche in Svizzera. Non, però, per la clinica illegale di Bussigny e i morti passati dalle grinfie di Ruggiero, ma solo per vendita di un medicinale non autorizzato.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da uffa2 » mercoledì 7 aprile 2021, 12:59

Dora ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 11:09
...oltre che in UK, Noakes è stato processato e condannato anche in Svizzera. Non, però, per la clinica illegale di Bussigny e i morti passati dalle grinfie di Ruggiero, ma solo per vendita di un medicinale non autorizzato.
In buona sostanza, questo sciagurato avrà molto tempo per scrivere la prima "guida comparata alle carceri del continente europeo", sarà una lettura interessante :-D


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da Dora » mercoledì 7 aprile 2021, 13:29

uffa2 ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 12:59
Dora ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 11:09
...oltre che in UK, Noakes è stato processato e condannato anche in Svizzera. Non, però, per la clinica illegale di Bussigny e i morti passati dalle grinfie di Ruggiero, ma solo per vendita di un medicinale non autorizzato.
In buona sostanza, questo sciagurato avrà molto tempo per scrivere la prima "guida comparata alle carceri del continente europeo", sarà una lettura interessante :-D
Non aspettarti un Silvio Pellico redivivo, però! Noakes è un frignone viziato, un ominicchio senza dignità:

Dora ha scritto:
giovedì 2 maggio 2019, 6:54
Immagine


Immagine


Il Guernsey Press, il Daily Mail e altri giornali inglesi raccontano che David Noakes è uscito di prigione e ha mandato una lettera ad amici e seguaci, narrando una storia.

Immagine

Ah, no! La storia raccontata da Noakes non è esattamente questa. Ma le si avvicina molto, almeno nello spirito. Il caro, piccolo David, infatti, alla ragguardevole età di 66 anni ha scoperto che la prigione non è un bel posto in cui vivere e ha voluto condividere con chi gli vuole bene - immagino gli amici che gli sono rimasti dopo la dissoluzione dello UKIP e nella galassia sovranista e di estrema destra con cui è solito accompagnarsi - una terribile storia di angherie e persecuzioni subite nella prigione di Sua Maestà.



Il tempo trascorso a Wandsworth l'ha fatto invecchiare - si lamenta David - gli ha scaricato addosso almeno 20 anni. I cuscini erano duri e non c'era una palestra. Il cibo era disgustoso e disgustosa la sporcizia. La prigione risale al 1851 e talvolta David restava sotto chiave fino a 23 ore al giorno. All'inizio il povero prigioniero aveva un bisogno disperato della palestra, ma nessuna guardia arrivava ad aprire le porte delle celle.
Il corpo, soprattutto le braccia e le spalle, tutto gli doleva per la durezza dei letti e dei cuscini.
La maggior parte dei prigionieri erano carini con lui, ma - orrore! - solo il 20% di loro erano inglesi.
E ha dovuto subire queste torture per un mese di troppo (5 invece di 4 - ma la condanna è di 15), perché il suo rilascio è stato rimandato di un mese nonostante gli sia stato diagnosticato l'autismo insieme a ben otto altre malattie. Da quando è finito al gabbio ha perso peso, ha sempre freddo ed è mortalmente debole, così debole da non riuscire a guidare o a portare una borsa della spesa.
E adesso rischia pure che gli confischino tutti i beni che gli sono rimasti.

Caro David, ho un suggerimento da darti per affrontare questa catastrofe sanitaria: chiama subito il tuo amico ed ex dipendente Marco Ruggiero che, mentre eri in cella a Wandsworth anche per lui, ha continuato a perfezionare le sue pozioni ed è sicuramente in grado di preparare un protocollo a base di Imuno, yoghurt e dieta per curare tutte le tue 8 malattie e anche l'autismo. Per quella botta di 20 anni di invecchiamento, invece, chiedigli di mandarti scorte della sua Immortalis Klotho e tornerai giovane, bello e leggero come un eterocefalo glabro appena nato.
È il minimo che ti deve.
Immagine



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da uffa2 » mercoledì 7 aprile 2021, 17:37

Dora ha scritto:
mercoledì 7 aprile 2021, 13:29
Caro David, ho un suggerimento da darti per affrontare questa catastrofe sanitaria: chiama subito il tuo amico ed ex dipendente Marco Ruggiero che, mentre eri in cella a Wandsworth anche per lui, ha continuato a perfezionare le sue pozioni ed è sicuramente in grado di preparare un protocollo a base di Imuno, yoghurt e dieta per curare tutte le tue 8 malattie e anche l'autismo. Per quella botta di 20 anni di invecchiamento, invece, chiedigli di mandarti scorte della sua Immortalis Klotho e tornerai giovane, bello e leggero come un eterocefalo glabro appena nato.
È il minimo che ti deve.
Immagine

Sei incommentabile!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da Dora » giovedì 15 aprile 2021, 14:28

Dora ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 11:09
Immagine

Dalloz, il sito del principale editore francese di questioni legali, pubblica un aggiornamento sulla situazione processuale della banda di spacciatori di GcMAF e GOleic, che da Guernsey erano sbarcati a Cherbourg e Digosville: il processo a David Noakes, Lynda Thyer, Lesley Hutchings e agli altri che lavoravano per la Immuno Biotech / FirstImmune si è tenuto a Parigi a fine marzo e per il 14 aprile è attesa la sentenza.
Noakes rischia (solo) 4 anni. [...]
Massima pena attesa confermata: 4 anni a Noakes, 3 a Thyer, a seguire gli altri imputati; altri beni confiscati.
Lo racconta Scott Tipps, il presidente della National Health Federation, che paga gli avvocati di Noakes.
Comprensibilmente, lui non è contento e definisce il verdetto incredibilmente ingiusto e bla bla bla.
Io penso invece che 4 anni sian pochi.
Ma anche questa volta mi accontento.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Messaggio da skydrake » giovedì 15 aprile 2021, 16:00

Dora ha scritto:
giovedì 15 aprile 2021, 14:28
Dora ha scritto:
martedì 6 aprile 2021, 11:09
Immagine

Dalloz, il sito del principale editore francese di questioni legali, pubblica un aggiornamento sulla situazione processuale della banda di spacciatori di GcMAF e GOleic, che da Guernsey erano sbarcati a Cherbourg e Digosville: il processo a David Noakes, Lynda Thyer, Lesley Hutchings e agli altri che lavoravano per la Immuno Biotech / FirstImmune si è tenuto a Parigi a fine marzo e per il 14 aprile è attesa la sentenza.
Noakes rischia (solo) 4 anni. [...]
Massima pena attesa confermata: 4 anni a Noakes, 3 a Thyer, a seguire gli altri imputati; altri beni confiscati.
Lo racconta Scott Tipps, il presidente della National Health Federation, che paga gli avvocati di Noakes.
Comprensibilmente, lui non è contento e definisce il verdetto incredibilmente ingiusto e bla bla bla.
Io penso invece che 4 anni sian pochi.
Ma anche questa volta mi accontento.
4 anni a Noakes in Francia?

Ecco perché era così entusiasta per la Brexit.....
https://www.ilsole24ore.com/art/brexit- ... i-ACIptoMB



Rispondi