Non riesco ad uscire dal loop

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Panico!!

Non riesco ad uscire dal loop

Messaggio da Panico!! » venerdì 19 febbraio 2021, 19:44

Ragazzi non riesco ad uscire dal loop della ppe.
Sto attendendo i risultati della ragazza che ha fatto un test dopo 26 giorni dall’ultimo rapporto a rischio. Ho paura abbia l’hiv e qualora lo avesse che me lo abbia trasmesso. Sto facendo la ppe,ma se non funzionasse la ppe? Uso biktharvy,sto male vi prego

pazuzu83

Re: Non riesco ad uscire dal loop

Messaggio da pazuzu83 » sabato 20 febbraio 2021, 13:36

Panico!! ha scritto:
venerdì 19 febbraio 2021, 19:44
Ragazzi non riesco ad uscire dal loop della ppe.
Sto attendendo i risultati della ragazza che ha fatto un test dopo 26 giorni dall’ultimo rapporto a rischio. Ho paura abbia l’hiv e qualora lo avesse che me lo abbia trasmesso. Sto facendo la ppe,ma se non funzionasse la ppe? Uso biktharvy,sto male vi prego
per uscire dal tunnel devi prendere atto della situazione, ferma la testa, il test della girl a 26gg serve a poco, 4ta generazione servono almeno 30gg, a 26 può essere rassicurante...ma poi entreresti in paranoia per i 4gg mancanti, fatti la ppe tanto non puoi fare altro che terminare questa e aspettare l'esito del test, le probabilità sono dalla tua parte anche se la girl dovesse rivelare positivo...cosa di cui dubitare, HIV non vede trasmissione automatica.

Panico!!

Re: Non riesco ad uscire dal loop

Messaggio da Panico!! » sabato 20 febbraio 2021, 18:49

Quanta probabilità ho che non funzioni la
Ppe? La sto facendo preciso. Grazie

Rispondi