Ragazzi non riesco ad uscire dal loop della ppe.
Sto attendendo i risultati della ragazza che ha fatto un test dopo 26 giorni dall’ultimo rapporto a rischio. Ho paura abbia l’hiv e qualora lo avesse che me lo abbia trasmesso. Sto facendo la ppe,ma se non funzionasse la ppe? Uso biktharvy,sto male vi prego
Non riesco ad uscire dal loop
Re: Non riesco ad uscire dal loop
per uscire dal tunnel devi prendere atto della situazione, ferma la testa, il test della girl a 26gg serve a poco, 4ta generazione servono almeno 30gg, a 26 può essere rassicurante...ma poi entreresti in paranoia per i 4gg mancanti, fatti la ppe tanto non puoi fare altro che terminare questa e aspettare l'esito del test, le probabilità sono dalla tua parte anche se la girl dovesse rivelare positivo...cosa di cui dubitare, HIV non vede trasmissione automatica.Panico!! ha scritto: ↑venerdì 19 febbraio 2021, 19:44Ragazzi non riesco ad uscire dal loop della ppe.
Sto attendendo i risultati della ragazza che ha fatto un test dopo 26 giorni dall’ultimo rapporto a rischio. Ho paura abbia l’hiv e qualora lo avesse che me lo abbia trasmesso. Sto facendo la ppe,ma se non funzionasse la ppe? Uso biktharvy,sto male vi prego
Re: Non riesco ad uscire dal loop
Quanta probabilità ho che non funzioni la
Ppe? La sto facendo preciso. Grazie
Ppe? La sto facendo preciso. Grazie