ppe e dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
manuelroma

Re: ppe e dubbi

Messaggio da manuelroma » martedì 7 giugno 2022, 18:55

Mandrake ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 18:34
Ma i moderatori non possono bannare questo soggetto? E magari segnalarlo per una bella denuncia?
Perché scusa? Ho il 99 percento virgola 9 che sono positivo, vado compatito, scusate i sfoghi ma sono seriamente preoccupato per la nuova vita che avrò davanti

Mar98

Messaggio da Mar98 » martedì 7 giugno 2022, 20:42

manuelroma ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 18:55
Mandrake ha scritto:
Ma i moderatori non possono bannare questo soggetto? E magari segnalarlo per una bella denuncia?
Perché scusa? Ho il 99 percento virgola 9 che sono positivo, vado compatito, scusate i sfoghi ma sono seriamente preoccupato per la nuova vita che avrò davanti
Dove te la sei segnata questa percentuale? Come l'hai calcolata? Stai dicendo sul serio? Quella ragazza di cui hai postato le analisi (non mi ero accorto sinceramente del fatto che non avessi tolto i dati sensibili altrimenti il cazziatone te lo avrei fatto anche io) non ha assolutamente nulla di nulla. Periodo finestra? Ma come fai a insinuare che lei sia nel periodo finestra? Non hai assolutamente prove...
E poi per quanto riguarda l'ultima ragazza di cui hai raccontato non capisco dove tu voglia andare a parare, ha un amico gay a cui hanno diagnosticato l'Aids? E quindi? Che c'entra con te? Se questo ragazzo è gay con ogni probabilità non sarà andato a letto con questa ragazza di cui parli. Credimi, io non sono stato fino a ora sgarbato e non lo sarò però la stai facendo fuori dal vaso. Stai facendo discorsi persi e ci sta che la gente di questo forum non la prenda bene. Vero è che questa sezione è destinata ai sieronegativi, ma tu ti stai prendendo la mano con tutto il braccio

Mar98

Messaggio da Mar98 » martedì 7 giugno 2022, 20:47

Con tutto il rispetto, a mio avviso devi piantarla e scrivere solo ed esclusivamente quando avrai esaurito il periodo finestra con un test negativo. Punto.

Mandrake

Messaggio da Mandrake » martedì 7 giugno 2022, 22:03

manuelroma ha scritto:
Mandrake ha scritto:
Tutti noi siamo preoccupati per la tua vita da adesso, non di quella che avrai davanti.

manuelroma

Messaggio da manuelroma » mercoledì 8 giugno 2022, 5:41

Mar98 ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 20:42
manuelroma ha scritto:
Mandrake ha scritto:
Dove te la sei segnata questa percentuale? Come l'hai calcolata? Stai dicendo sul serio? Quella ragazza di cui hai postato le analisi (non mi ero accorto sinceramente del fatto che non avessi tolto i dati sensibili altrimenti il cazziatone te lo avrei fatto anche io) non ha assolutamente nulla di nulla. Periodo finestra? Ma come fai a insinuare che lei sia nel periodo finestra? Non hai assolutamente prove...
E poi per quanto riguarda l'ultima ragazza di cui hai raccontato non capisco dove tu voglia andare a parare, ha un amico gay a cui hanno diagnosticato l'Aids? E quindi? Che c'entra con te? Se questo ragazzo è gay con ogni probabilità non sarà andato a letto con questa ragazza di cui parli. Credimi, io non sono stato fino a ora sgarbato e non lo sarò però la stai facendo fuori dal vaso. Stai facendo discorsi persi e ci sta che la gente di questo forum non la prenda bene. Vero è che questa sezione è destinata ai sieronegativi, ma tu ti stai prendendo la mano con tutto il braccio
Ne ho tantissimi di motivi per dirlo!
Il primo: il test di 4 generazione svolto a 3 settimane dal rapporto con me non è per nulla definitivo! Chi melo dice che ha fatto in quelle 2 settimane del restante periodo finestra?
Secondo: lei mi ha detto che in questo mese ha avuto mal di gola e tosse, questo significa che sono sintomi da positività del periodo finestra
Terzo: quante probabilità ci sarebbero state se fossi negativo di farmi venire una tonsillite con placche alla gola?? Non mi ricordo lultima volta che le ho avute! E sinceramente dopo 3 giorni di febbre al quarto son sempre stato meglio! Ora mi ritrovo a fine terzo giorno con ancora 37 fissi, placche alla gola e linfonodi dolenti, e oltre alla parte sinistra del collo ora mi duole pure quella a destra, e il quarto già so che sarà un altra giornata da incubo
Quinto: quante probabilità ci sono che ho contratto la mononucleosi o un linfoma e questa febbre e dovuta da quello? Molto inferiori a la possibilità di avere hiv

Voi dite così perché giustamente mi vedete ansioso alle stelle, ma provate a vedermi con occhi diversi e togliete la mia ansia… il quadro sarebbe disastroso! E tutti voi preghereste per me

Mandrake

Messaggio da Mandrake » mercoledì 8 giugno 2022, 6:37

manuelroma ha scritto:
mercoledì 8 giugno 2022, 5:41
Voi dite così perché giustamente mi vedete ansioso alle stelle, ma provate a vedermi con occhi diversi e togliete la mia ansia… il quadro sarebbe disastroso! E tutti voi preghereste per me
Ascolta, hai l'AIDS: ci sono 38 milioni di persone nel mondo che ce l'hanno. Vivono loro e vivrai pure tu

manuelroma

Messaggio da manuelroma » mercoledì 8 giugno 2022, 6:54

Mandrake ha scritto:
mercoledì 8 giugno 2022, 6:37
manuelroma ha scritto:
mercoledì 8 giugno 2022, 5:41
Ascolta, hai l'AIDS: ci sono 38 milioni di persone nel mondo che ce l'hanno. Vivono loro e vivrai pure tu
Be aids no 😂 sono un nuovo positivo

manuelroma

Messaggio da manuelroma » mercoledì 8 giugno 2022, 6:55

Poi non ho capito perché ha segnato quel dato che non sembra essere sensibile… forse la cancellato perché sarebbe la prova che i test sono falsi!

<edit dell'amministrazione>
smettila!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 8 giugno 2022, 16:06

manuelroma ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 17:52
Ragazzi sono distrutto, ho letto su internet che le placche alla gola sono sintomo di hiv tra i primi 2 settimana 4 dal contagio, coè dal periodo finestra! Ho hiv! Questi sono i sintomi😭😭😭😭 sto in depressione e vedo solo nero
In tutta onestà: hai rotto. E, soprattutto, stare qui ti fa male. Perciò per qualche giorno almeno ti sarà impedito di continuare con queste vaccate. se non sei qui a pirleggiare, vai dal tuo Medico di famiglia!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi