ppe e dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore

Re: ppe e dubbi

Messaggio da uffa2 » martedì 7 giugno 2022, 14:49

Non hai nulla.
Ti brucia un "linfonodo in gola"? vai dal tuo Medico di famiglia: è lì apposta.
E smettila.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Mandrake

Messaggio da Mandrake » martedì 7 giugno 2022, 14:56

E perché sto malissimo e la febbre non passa? Ho un linfonodo in gola che mi fa impazzire dal dolore
Perché esistono altre malattie. Per quelle mentali ci sono gli operatori preposti

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 7 giugno 2022, 15:09

Mandrake ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 14:56
E perché sto malissimo e la febbre non passa? Ho un linfonodo in gola che mi fa impazzire dal dolore
[/quote]

Perché esistono altre malattie. Per quelle mentali ci sono gli operatori preposti
[/quote]

Io potrei fare anche il test hiv ora, tanto con i sintomi che ho ormai risulterei positivo, ma sto male, e non reggerei psicologicamente una positiva con tanto di febbre alta e debolezza, ma sto periodo finestra non doveva dare malessere risolvibile in pochi giorni??? Vorrei fare il test con la febbre ormai passata, senza linfonodi in gola gonfi e al massimo delle mie energie! Almeno posso affrontare la positività con tutte le energie! Ora come ora vorrei ingurgitare tutte le tachipirine e farla finita

kurtis

Messaggio da kurtis » martedì 7 giugno 2022, 15:13

Non ti passa proprio per la testa che può trattarsi di tutto eccetto HIV?
Come mai solo HIV? Come mai spari cavolate e dici castronerie e non contento di ciò crei disturbo a tutti!!!!

Secondo me nemmeno con tremila test hiv a distanza di giorni, mesi ed anni starai tranquillo, basteranno un mal di testa, un mal di questo, un linfonodo, un 36.7 di temperatura corporea che andrai nel panico più totale, peggio di come stai messo ora, quando la cosa più sensata è quella di implorare aiuto psicologico (se non di più) e riprendere la tua vita. Ma invece ti piace lamentarti e dire soltanto falsità su falsità al limite del ridicolo.

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 7 giugno 2022, 15:56

Comunque 10 giorni prima di andare con quella ragazza che ho fatto fare tutte le analisi ho avuto un appuntamento con una ragazza che conosco da tempo, diciamo mi veniva dietro tanti anni fa e la ricontattai anni dopo coè 1 mese e mezzo fa più o meno per riuscirci, parlando mi ha raccontato che un suo amico gay ha scoperto di avere aids e che ora stava sempre ubriaco, io colto la palla al balso gli ho subito fatto la fatidica domanda “ non è che hai hiv anche te?” E mi ha risposto “ ma che dici? Ho partorito e mi hanno fatto 3000 analisi!” Dopo do che sotto mia insistenza lo fatta salire in macchina mia e mi era presa voglia di fare qualcosa, non ci ho scopato perché non si era rizzato, pero glielo leccata 1 minuto e abbiamo fatto prelliminari come seghe e ditalini, ora lo contattata chiedendo se avesse avuto la mononucleosi e già si era stranita dicendo che non è la tipa che frequenta posti affollati, ora sono indeciso se insistere con hiv

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 7 giugno 2022, 16:22

Ragazzi stavo leggendo i vari forum su come hanno scoperto di avere hiv e questa storia sembra proprio il mio destino! Ho febbre da 3 giorni che non passa! E presto arriverò anche io a tutte queste settimane di febbre! Sto piangendo
Immagine

kurtis

Messaggio da kurtis » martedì 7 giugno 2022, 17:24

Eh già, perchè l'Hiv si diagnostica basandosi su storie di altre persone.

Ma non riesci proprio ad evitare di scrivere? Un minimo di dignità ti è rimasta?

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 7 giugno 2022, 17:40

kurtis ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 17:24
Eh già, perchè l'Hiv si diagnostica basandosi su storie di altre persone.

Ma non riesci proprio ad evitare di scrivere? Un minimo di dignità ti è rimasta?
Ora mi sono misurato la febbre e segna 36 e 8, mi son visto le tonsille con la torcia del telefono e ho viso dei puntini gialli quindi ho le placche alla gola, quindi otorino aveva ragione a dire che avessi la tonsillite

manuelroma

Messaggio da manuelroma » martedì 7 giugno 2022, 17:52

Ragazzi sono distrutto, ho letto su internet che le placche alla gola sono sintomo di hiv tra i primi 2 settimana 4 dal contagio, coè dal periodo finestra! Ho hiv! Questi sono i sintomi😭😭😭😭 sto in depressione e vedo solo nero

Mandrake

Messaggio da Mandrake » martedì 7 giugno 2022, 18:34

Ma i moderatori non possono bannare questo soggetto? E magari segnalarlo per una bella denuncia?

Rispondi