BioSure Hiv Self Test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
antonystorm

BioSure Hiv Self Test

Messaggio da antonystorm » domenica 31 maggio 2015, 9:55

buongiorno, non so se sono nella sezione giusta quindi in caso di errore spostateo cestinate pure :D a un anno dal presunto contagio appaiono i primi sintomi da hiv io essendo ipocondriaco di mio sto già colleggando il tutto a questa malattia. sono anche un pò codardo perchè non riesco ad andare in un ospedale o struttura privata per fare il test, una seriopositività mi ucciderebbe sarei capace anche di fare "gesti estremi". questo dipende dal passato scolastico ricco di bullismo e non riuscirei a sopportare altre discriminazioni. ma questa è un'altra storia. e qui leggendo su internet arriva questa notiza dall'inghilterra di questo tes fai da te. che potrebbe salvarmi la vita. volevo sapere se qualcuno l'avesse provato o accurato le sue capacità. io all'ospedale non riesco ad andarci. avete info a riguardo? grazie.

marsupione

Re: BioSure Hiv Self Test

Messaggio da marsupione » domenica 31 maggio 2015, 13:04

Gesti estremi
Uno al giorno se ne ammazza
Ma per piacere.
Fai il test così eviti le 1000 paranoie

rospino

BioSure Hiv Self Test

Messaggio da rospino » domenica 31 maggio 2015, 14:14

Avrei molto da dire... ma preferisco astenermi dal commentare al riguardo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast

Messaggio da Blast » domenica 31 maggio 2015, 14:27

Non mi risulta si possano avere in Italia, e tra l'altro pur riuscendolo ad avere, poi cadresti nella paranoia sull'affidabilità del test, e ti toccherebbe rifarlo.
Vai in un laboratorio e fatti le analisi, o se vuoi toglierti il dubbio in pochi minuti, nei grandi centri di malattie infettive e presso alcune associazioni gay fanno il test salivare: un goccio di saliva, e in 20 minuti hai la risposta.
Ma poi scusa: parli di gesti estremi e di paura di andare in ospedale a fare il test ma poi alla fine il test vuoi farlo (col fai da te)... un po' incoerente come cosa....Il test fai da te non ti salva la vita: se risulti positivo, che sia col fai da te o con il laboratorio dell'ospedale, alla fine sempre positivo sarai, e sempre in ospedale dovrai andare. Se risultassi come falso negativo col fai da te, ancora peggio.
L'ipocondriaco ha paura delle malattie e per scongiurarle va a fare 1000 analisi, tu non sei ipocondriaco, o quantomeno non solo, hai anche paura di affrontare i problemi.

CIAO GIOIE

theo

Messaggio da theo » domenica 31 maggio 2015, 19:04

Non entro nel merito dell'opportunità o meno di eseguire un test fai da te.
I test a casa ematici o salivari sono equiparabili ai test di III generazione e hanno una sensibilità del 99,6-99,7%, non sono dei giochini, l'unico problema è che in Italia non sono in commercio.
È possibile procurarsi su internet un test ematico-salivare prodotto e certificato in USA, viene usato anche in Italia nelle campagne di prevenzione, si chiama ORAQUIK.
Il mio consiglio è di usarlo in modo ematico, è più sensibile.
Riguardo il BIOSURE che viene venduto in UK, è difficile da procurare, puoi riuscire solo attraverso un farmacista compiacente o facendoselo spedire da un conoscente direttamente dall'Inghilterra.
Ultima cosa, se fai l'acquisto su internet, passa attraverso una farmacia o una parafarmacia online, non acquistare assolutamente dei test sconosciuti non certificati, non valgono una cippa, perderesti dei soldi e del tempo senza toglierti dubbi.
Ciao

Rispondi