BioSure Hiv Self Test
-
BioSure Hiv Self Test
buongiorno, non so se sono nella sezione giusta quindi in caso di errore spostateo cestinate pure
a un anno dal presunto contagio appaiono i primi sintomi da hiv io essendo ipocondriaco di mio sto già colleggando il tutto a questa malattia. sono anche un pò codardo perchè non riesco ad andare in un ospedale o struttura privata per fare il test, una seriopositività mi ucciderebbe sarei capace anche di fare "gesti estremi". questo dipende dal passato scolastico ricco di bullismo e non riuscirei a sopportare altre discriminazioni. ma questa è un'altra storia. e qui leggendo su internet arriva questa notiza dall'inghilterra di questo tes fai da te. che potrebbe salvarmi la vita. volevo sapere se qualcuno l'avesse provato o accurato le sue capacità. io all'ospedale non riesco ad andarci. avete info a riguardo? grazie.

Re: BioSure Hiv Self Test
Gesti estremi
Uno al giorno se ne ammazza
Ma per piacere.
Fai il test così eviti le 1000 paranoie
Uno al giorno se ne ammazza
Ma per piacere.
Fai il test così eviti le 1000 paranoie
BioSure Hiv Self Test
Avrei molto da dire... ma preferisco astenermi dal commentare al riguardo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Non mi risulta si possano avere in Italia, e tra l'altro pur riuscendolo ad avere, poi cadresti nella paranoia sull'affidabilità del test, e ti toccherebbe rifarlo.
Vai in un laboratorio e fatti le analisi, o se vuoi toglierti il dubbio in pochi minuti, nei grandi centri di malattie infettive e presso alcune associazioni gay fanno il test salivare: un goccio di saliva, e in 20 minuti hai la risposta.
Ma poi scusa: parli di gesti estremi e di paura di andare in ospedale a fare il test ma poi alla fine il test vuoi farlo (col fai da te)... un po' incoerente come cosa....Il test fai da te non ti salva la vita: se risulti positivo, che sia col fai da te o con il laboratorio dell'ospedale, alla fine sempre positivo sarai, e sempre in ospedale dovrai andare. Se risultassi come falso negativo col fai da te, ancora peggio.
L'ipocondriaco ha paura delle malattie e per scongiurarle va a fare 1000 analisi, tu non sei ipocondriaco, o quantomeno non solo, hai anche paura di affrontare i problemi.
Vai in un laboratorio e fatti le analisi, o se vuoi toglierti il dubbio in pochi minuti, nei grandi centri di malattie infettive e presso alcune associazioni gay fanno il test salivare: un goccio di saliva, e in 20 minuti hai la risposta.
Ma poi scusa: parli di gesti estremi e di paura di andare in ospedale a fare il test ma poi alla fine il test vuoi farlo (col fai da te)... un po' incoerente come cosa....Il test fai da te non ti salva la vita: se risulti positivo, che sia col fai da te o con il laboratorio dell'ospedale, alla fine sempre positivo sarai, e sempre in ospedale dovrai andare. Se risultassi come falso negativo col fai da te, ancora peggio.
L'ipocondriaco ha paura delle malattie e per scongiurarle va a fare 1000 analisi, tu non sei ipocondriaco, o quantomeno non solo, hai anche paura di affrontare i problemi.
CIAO GIOIE
Non entro nel merito dell'opportunità o meno di eseguire un test fai da te.
I test a casa ematici o salivari sono equiparabili ai test di III generazione e hanno una sensibilità del 99,6-99,7%, non sono dei giochini, l'unico problema è che in Italia non sono in commercio.
È possibile procurarsi su internet un test ematico-salivare prodotto e certificato in USA, viene usato anche in Italia nelle campagne di prevenzione, si chiama ORAQUIK.
Il mio consiglio è di usarlo in modo ematico, è più sensibile.
Riguardo il BIOSURE che viene venduto in UK, è difficile da procurare, puoi riuscire solo attraverso un farmacista compiacente o facendoselo spedire da un conoscente direttamente dall'Inghilterra.
Ultima cosa, se fai l'acquisto su internet, passa attraverso una farmacia o una parafarmacia online, non acquistare assolutamente dei test sconosciuti non certificati, non valgono una cippa, perderesti dei soldi e del tempo senza toglierti dubbi.
Ciao
I test a casa ematici o salivari sono equiparabili ai test di III generazione e hanno una sensibilità del 99,6-99,7%, non sono dei giochini, l'unico problema è che in Italia non sono in commercio.
È possibile procurarsi su internet un test ematico-salivare prodotto e certificato in USA, viene usato anche in Italia nelle campagne di prevenzione, si chiama ORAQUIK.
Il mio consiglio è di usarlo in modo ematico, è più sensibile.
Riguardo il BIOSURE che viene venduto in UK, è difficile da procurare, puoi riuscire solo attraverso un farmacista compiacente o facendoselo spedire da un conoscente direttamente dall'Inghilterra.
Ultima cosa, se fai l'acquisto su internet, passa attraverso una farmacia o una parafarmacia online, non acquistare assolutamente dei test sconosciuti non certificati, non valgono una cippa, perderesti dei soldi e del tempo senza toglierti dubbi.
Ciao