Ci sono ricascato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino

Re: Ci sono ricascato

Messaggio da rospino » mercoledì 8 luglio 2015, 7:53

Frank_Zappa ha scritto:Ragazzi buongiorno, alla fine la conversazione si è un po' spostata dai miei quesiti. Vi scrivo perchè queste 3 notti ho avuto sudorazione abbondante. È anche vero che fa caldo, senza aria condizionata e non ho mangiato molto leggero. X voi è una cosa estranea?
Ma vai vai... sei ridicolo e noioso, non te ne rendi conto?. Ancora hai il coraggio di scrivere qua con tutte le risposte che ti sono state date? Ora chiedo agli amministratori di bloccare il thread.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 8 luglio 2015, 8:55

Effettivamente, la sudorazione notturna il sette di luglio, con temperature minime che veleggiano oltre i trenta gradi anche di notte e tassi d’umidità vicini a quelli di un acquario, è veramente un fenomeno sorprendente!
Credo che si dovrebbe fare uno studio scientifico sull’argomento… magari sponsorizzato da MediaWorld, che mi raccontano in alcuni punti vendita ha esaurito tutti i “pinguini” ed elettrodomestici simili…
Umorismo a parte, per piacere: cerca di non abusare della pazienza di tutti, già messa a dura prova dal caldo, sennò blocco questo thread, la cui utilità mi pare veramente scarsina.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Frank_Zappa

Messaggio da Frank_Zappa » lunedì 13 luglio 2015, 13:19

non voglio essere tediante, ma ho molta ansia addosso e forse le mie domande possono essere le stesse di tanti ragazzi che hanno fatto una cazzata ma leggendo le vostre risposte stanno un po' meglio. assodato che non ho avuto un rapporto sessuale non protetto, bensì protetto, volevo chiedervi se per vostra conoscenza personale sapete dirmi se un preservativo riutilizzato si presenta nello stesso modo e forma di uno normale, soprattutto quando deve essere sfilato. non sono rocco siffredi, sono un italiano medio di misura, ma per cavarlo ha fatto un po' di resistenza (lei però me lo ha messo allargandolo con due dita, come ci metteremmo la cuffia in piscina insomma)

rospino

Messaggio da rospino » lunedì 13 luglio 2015, 13:38

Frank_Zappa ha scritto:non voglio essere tediante, ma ho molta ansia addosso e forse le mie domande possono essere le stesse di tanti ragazzi che hanno fatto una cazzata ma leggendo le vostre risposte stanno un po' meglio. assodato che non ho avuto un rapporto sessuale non protetto, bensì protetto, volevo chiedervi se per vostra conoscenza personale sapete dirmi se un preservativo riutilizzato si presenta nello stesso modo e forma di uno normale, soprattutto quando deve essere sfilato. non sono rocco siffredi, sono un italiano medio di misura, ma per cavarlo ha fatto un po' di resistenza (lei però me lo ha messo allargandolo con due dita, come ci metteremmo la cuffia in piscina insomma)
Anche se non vuoi esserlo, sei tediante nella pratica.
Riutilizzare un preservativo usato (che ovviamente ha un aspetto diverso da uno nuovo) è pressoché impossibile a meno che una persona non abbia un micropene (e in tali casi dovrebbero essere utilizzati condom di dimensioni adeguate)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Frank_Zappa

Messaggio da Frank_Zappa » lunedì 13 luglio 2015, 13:44

più che micro, compatto... scherzi a parte, grazie ancora una volta per avermi risposto. sono sicuro che qualche altro ragazzo con il mio stesso dubbio, grazie alla tua risposta potrà sentirsi meglio ;)

systemfailure

Messaggio da systemfailure » mercoledì 15 luglio 2015, 18:03

that's all folks

Frank_Zappa

Messaggio da Frank_Zappa » venerdì 17 luglio 2015, 5:51

Cosa intende dire?
Poi volevo chiedervi una cosa, se ho ben capito la NAT ricerca non la risposta immunitaria nel nostro corpo ma proprio il virus. Vorrei fare questo esame, privatamente, ma non so a chi chiedere. Calcolate che disto un 80 km da Bologna. Grazie

rospino

Messaggio da rospino » venerdì 17 luglio 2015, 6:10

Frank_Zappa ha scritto:Poi volevo chiedervi una cosa, se ho ben capito la NAT ricerca non la risposta immunitaria nel nostro corpo ma proprio il virus. Vorrei fare questo esame, privatamente, ma non so a chi chiedere. Calcolate che disto un 80 km da Bologna. Grazie
Siamo nel 2015. Esiste Google. Se proprio sei preso dalla irrefrenabile voglia di gettare al vento i tuoi soldi, fai pure, ma ci manca solo che qualcuno si metta a farti il consulente in questa follia. Perché, nel caso in cui ancora tu non l'avessi capito, visto quello che hai scritto in questo thread, chi di noi - volontari sieropositivi che rispondiamo ogni giorno agli utenti ipocondriaci - è già intervenuto ti considera mezzo matto. :lol:

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 17 luglio 2015, 10:28

La NAT non è una tecnicha, un'insieme di tecniche di analisi del DNA. Voi leggete male gli interventi del forum, non gli date il giusto valore, non mettete le cose nel giusto contesto. Questo è un sacrilegio, uno scimmiottamento della scienza e della medicina.
Un normale test hiv a 45 giorni dal rapporto a richio basta e avanza (rischio che, per le dinamiche che hai raccontato, non c'è stato assolutamente; la roba bianca che hai trovato è semplicemente residuo di sperma misto a saliva, lubrificante o altro).

Mi domando se, quando avete l'influenza e il medico vi fa diagnosi, per caso gli chiedete di fare analisi varie, o vi mettete a cercare su internet mille modi per farvi analizzare DNA, proteine e quant'altro. Non è normale, sta cosa. L'hiv viene diagnosticata mediante un test immunochimico (elisa) positivo, e un western blot di conferma. L'analisi del DNA avviene solo successivamente per la conta della quantità di virus, o in casi di dubbia positività in cui non si può fare diagnosi con le tecniche che lavorano sulle proteine.

Dunque mi domando il senso di tutto ciò...cercare in tutti i modi di fare mille analisi, solo per espiare i propri sensi di colpa o per alimentare le proprie ipocondrie.
In un anno che sto qui su questo forum, ho visto che la maggior parte di quelli a cui viene diagnosticata hiv, me compreso, o hanno fatto direttamente il test senza scrivere prima qui, o al massimo hanno solo chiesto qui se fosse il caso di fare il test e si sono recati subito a farlo. Invece, praticamente la totalità degli ipocondriaci, e di quelli che richiedono mille analisi, mille domande, mille conferme, mille dubbi ecc ecc, non hanno nulla.

Lasciate il lavoro di decidere quali analisi fare ai medici, che studiano per una vita intera queste cose, non come voi che vi documentate per 1 settimana o 1 mese su un forum travisando quello che viene scritto perchè gli date una lettura personale e non scientifica, e decidete quale sia l'analisi migliore per voi.

CIAO GIOIE

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 17 luglio 2015, 11:07

Zappa ancora vivo sei?

Rispondi