ragazzi vi prego aiuto !!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
luky94

ragazzi vi prego aiuto !!

Messaggio da luky94 » sabato 5 settembre 2015, 23:33

ciao esatamente un anno fa o avuto un rapporto dove mi si e rotto il preservativo con una prostituta di colore... o avuto gran paura sul momento... dop esatamente 28 gg o fatto il test hiv di 4 generazione cosi mi anno detto... e poi non ne o piu fatti a distanza di un anno mi viene paura cosa devo fare ?

uffa2
Amministratore

Re: ragazzi vi prego aiuto !!

Messaggio da uffa2 » domenica 6 settembre 2015, 10:03

hai fatto un test un anno fa, negativo.
è passato un anno, a prescindere da quello che è accaduto l'anno scorso, chi ha una vita sessuale non sicuramente monogama non farebbe male a fare un bel test per tutte le MTS una volta l'anno: fai il test, farai una cosa utile in generale e che cancellerà ogni ansia nel caso concreto ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » domenica 6 settembre 2015, 10:06

Non sei il solo disperato, credo lo fosse stata anche la tua docente di grammatica italiana.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque, amore di zia Blast, per porre termine alla tua disperazione, basta che vai a fare un altro test e ti passerà la paura, facci sapere ;)

CIAO GIOIE

luky94

Messaggio da luky94 » martedì 8 settembre 2015, 0:21

come vedete soono giovanne dopo quella volta non o piu avuto rapporti sessuali quindi non o avuto rischi un test negativo dopo 28 gg di 4 generazione e mi consigliate di farne unaltro o davvero paura :oops: :oops: :oops:

rospino

Messaggio da rospino » martedì 8 settembre 2015, 7:00

luky94 ha scritto:come vedete soono giovanne dopo quella volta non o piu avuto rapporti sessuali quindi non o avuto rischi un test negativo dopo 28 gg di 4 generazione e mi consigliate di farne unaltro o davvero paura :oops: :oops: :oops:
Non c'è motivo per avere paura, visto che il test era già molto attendibile. Piuttosto, se continui a scrivere senza le H fai prendere un bello spavento a noi che ti leggiamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Blast

Messaggio da Blast » martedì 8 settembre 2015, 8:38

Hai 21 anni, sei un giovane adulto, caccia gli attributi e vai a fare il test. E basta scrivere "o" senza H quando è verbo "avere".

CIAO GIOIE

luky94

Messaggio da luky94 » martedì 8 settembre 2015, 23:56

ragazzi ma ho troppa puara :oops: :oops: un test di 28 gg di 4 generazione quanto e sicuro ?

marsupione

Messaggio da marsupione » giovedì 17 settembre 2015, 21:34

Ciao, allora cos'hai deciso?
A me sto 3d qua sa tanto di presa x il culo

luky94

Messaggio da luky94 » venerdì 18 settembre 2015, 0:44

marsupione cosa intendi con 3d?
ragazzi davvero quanto posso stare tranquillo con un test di iv generazione a 28 gg?
ho paura di andare a fare il test :oops:

luky94

Messaggio da luky94 » venerdì 18 settembre 2015, 0:45

che percentuale di sicurezza ce di questo test ?

Rispondi