ragazzi vi prego aiuto !!
ragazzi vi prego aiuto !!
ciao esatamente un anno fa o avuto un rapporto dove mi si e rotto il preservativo con una prostituta di colore... o avuto gran paura sul momento... dop esatamente 28 gg o fatto il test hiv di 4 generazione cosi mi anno detto... e poi non ne o piu fatti a distanza di un anno mi viene paura cosa devo fare ?
Re: ragazzi vi prego aiuto !!
hai fatto un test un anno fa, negativo.
è passato un anno, a prescindere da quello che è accaduto l'anno scorso, chi ha una vita sessuale non sicuramente monogama non farebbe male a fare un bel test per tutte le MTS una volta l'anno: fai il test, farai una cosa utile in generale e che cancellerà ogni ansia nel caso concreto
è passato un anno, a prescindere da quello che è accaduto l'anno scorso, chi ha una vita sessuale non sicuramente monogama non farebbe male a fare un bel test per tutte le MTS una volta l'anno: fai il test, farai una cosa utile in generale e che cancellerà ogni ansia nel caso concreto

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Non sei il solo disperato, credo lo fosse stata anche la tua docente di grammatica italiana....
Comunque, amore di zia Blast, per porre termine alla tua disperazione, basta che vai a fare un altro test e ti passerà la paura, facci sapere

Comunque, amore di zia Blast, per porre termine alla tua disperazione, basta che vai a fare un altro test e ti passerà la paura, facci sapere

CIAO GIOIE
come vedete soono giovanne dopo quella volta non o piu avuto rapporti sessuali quindi non o avuto rischi un test negativo dopo 28 gg di 4 generazione e mi consigliate di farne unaltro o davvero paura

Non c'è motivo per avere paura, visto che il test era già molto attendibile. Piuttosto, se continui a scrivere senza le H fai prendere un bello spavento a noi che ti leggiamo.luky94 ha scritto:come vedete soono giovanne dopo quella volta non o piu avuto rapporti sessuali quindi non o avuto rischi un test negativo dopo 28 gg di 4 generazione e mi consigliate di farne unaltro o davvero paura![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Hai 21 anni, sei un giovane adulto, caccia gli attributi e vai a fare il test. E basta scrivere "o" senza H quando è verbo "avere".
CIAO GIOIE
ragazzi ma ho troppa puara
un test di 28 gg di 4 generazione quanto e sicuro ?

-
Ciao, allora cos'hai deciso?
A me sto 3d qua sa tanto di presa x il culo
A me sto 3d qua sa tanto di presa x il culo
marsupione cosa intendi con 3d?
ragazzi davvero quanto posso stare tranquillo con un test di iv generazione a 28 gg?
ho paura di andare a fare il test
ragazzi davvero quanto posso stare tranquillo con un test di iv generazione a 28 gg?
ho paura di andare a fare il test