Sono d'accordo con Uffa...
Io da mamma vorrei sapere tutto ed ho sempre cercato di instaurare un rapporto di dialogo con loro. Il grande spesso mi tiene ore ed ore a parlare dei suoi problemi ma sono certa che quello che mi racconta e' filtrato da tante cose che un figlio non puo' raccontare a sua madre..
Tu devi pensare a te stesso ed a cosa fa bene a te e non a quello che tua mamma vorrebbe sentirsi dire anche perche' , probabilmente, non sarebbe preparata sull'argomento ed entrerebbe in uno stato di agitazione piu' grande del tuo che , dal mio punto di vista, non ti sarebbe affatto d'aiuto.
Di scuse ne puoi inventare a bizzeffe, se vuoi ne ho una dozzina a cui ho creduto anch'io
In queste situazioni "anormali" credo che ti possano aiutare maggiormente persone ferrate sull'argomento piuttosto che persone troppo legate a te e che di hiv ne sanno poco..
Prima di vivere la mia esperienza di un test positivo ed addentrarmi nei forum, se mio figlio mi avesse detto "forse ho l'hiv" probabilmente sarei morta di infarto perche' avevo una scarsissima conoscenza di cosa fosse realmente ..