Attesa e Paura aiutatemi perfavore!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore

Re: Attesa e Paura aiutatemi perfavore!

Messaggio da uffa2 » lunedì 18 agosto 2014, 18:08

non osare condividere questi timori!
sicuramente vorrebbe saperlo, in generale è nel DNA delle donne essere impiccione [ :mrgreen: ] in particolare è nel DNA delle mamme preoccuparsi per i loro "bambini" ma, una volta che lo sapesse, cosa potrebbe fare se non abbattersi perché il suo "bambino" è preoccupato? finiresti per dover pensare al tuo e al suo umore...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

lento

Messaggio da lento » lunedì 18 agosto 2014, 18:12

Grazie!!!!!

Romasettantatre

Messaggio da Romasettantatre » lunedì 18 agosto 2014, 18:31

Sono d'accordo con Uffa...
Io da mamma vorrei sapere tutto ed ho sempre cercato di instaurare un rapporto di dialogo con loro. Il grande spesso mi tiene ore ed ore a parlare dei suoi problemi ma sono certa che quello che mi racconta e' filtrato da tante cose che un figlio non puo' raccontare a sua madre..
Tu devi pensare a te stesso ed a cosa fa bene a te e non a quello che tua mamma vorrebbe sentirsi dire anche perche' , probabilmente, non sarebbe preparata sull'argomento ed entrerebbe in uno stato di agitazione piu' grande del tuo che , dal mio punto di vista, non ti sarebbe affatto d'aiuto.
Di scuse ne puoi inventare a bizzeffe, se vuoi ne ho una dozzina a cui ho creduto anch'io ;)
In queste situazioni "anormali" credo che ti possano aiutare maggiormente persone ferrate sull'argomento piuttosto che persone troppo legate a te e che di hiv ne sanno poco..
Prima di vivere la mia esperienza di un test positivo ed addentrarmi nei forum, se mio figlio mi avesse detto "forse ho l'hiv" probabilmente sarei morta di infarto perche' avevo una scarsissima conoscenza di cosa fosse realmente ..

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 18 agosto 2014, 19:31

Romasettantatre ha scritto:Di scuse ne puoi inventare a bizzeffe, se vuoi ne ho una dozzina a cui ho creduto anch'io ;)
te ne suggerisco una commovente e innocua: "soffro per amore"... ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

lento

Messaggio da lento » lunedì 18 agosto 2014, 20:11

Grazie!!! a tutte due...

sonounatigre

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 20 agosto 2014, 2:23

ecco, questa è a prova di mamma, come risposta...
https://www.youtube.com/watch?v=lspRhX5Vhhg
:)

in ogni caso: non farti prendere dal panico. non impazzire.
arrògati tutto il diritto di mantenere una giusta riservatezza rispetto ai fatti tuoi - anche con la tua mamma.
sono esseri strani, eh, ma poi scopri che in fondo sono in gamba, sai.

fai cose. esci. vai a vedere un bel film (uhm. in pieno agosto, difficile). una mostra. (quelle sono di sicuro svuotate di gente).
vai al mare, parti per il weekend.
respira, a pieni polmoni.
al momento giusto, fai il test.
ma stai sereno.

Rispondi