penso di essermi preso l'hiv :( sono distrutto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
giuliag

Si lui lo sapeva

Messaggio da giuliag » mercoledì 1 agosto 2012, 7:57

Ho studiato x anni in germania alla Deutsche Schule Mailand e li ho avuto una vita molto libera ... dicevano ... gramellini!!!! è veloce andare in barca a vela come a trovarsi un uomo da mettere nel letto.... eppure non ho mai preso nulla... poi ho avuto un compagno per 7 anni e non sapevo che aveva la mia indole ovvero andava a letto con molte donne... lui alla fine penso lo sapesse di essere ammalato e mi ha infettata in ogni caso... sai qual'è il bello? che molti uomini sono sposati e infettano anche le mogli. :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

skydrake

Re: Si lui lo sapeva

Messaggio da skydrake » mercoledì 1 agosto 2012, 8:14

giuliag ha scritto:... sai qual'è il bello? che molti uomini sono sposati e infettano anche le mogli. :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In paesi come gli USA sono molto severi al riguardo (come del resto per tutto, non sono certo dei garantisti). Viceversa, questo problema è drammatico sopratutto in certi paesi dell'Africa sub-Sahariana, dove nelle zone rurali le donne sono considerate poco più che bestiame. Non a caso tutte le sperimentazioni su coppie sierodiscordanti (in questo caso il marito sieropositivo, la moglie no) vengono fatti li. Pensa che nelle campagne di prevenzione, pur fornendo profilattici ai mariti sieropositivi, un 30% non li usa comunque o li usa male (emerso in un'indagine in Keyna pubblicata a gennaio di quest'anno). In Namibia il governo cerca di ricorrere "ai ripari" con campagne di sterilizzazione delle donne. Senza nemmeno informarle:
http://www.bbc.co.uk/news/10202429

Luigis

Re: Si lui lo sapeva

Messaggio da Luigis » giovedì 2 agosto 2012, 16:22

giuliag ha scritto:Ho studiato x anni in germania alla Deutsche Schule Mailand e li ho avuto una vita molto libera ... dicevano ... gramellini!!!! è veloce andare in barca a vela come a trovarsi un uomo da mettere nel letto.... eppure non ho mai preso nulla... poi ho avuto un compagno per 7 anni e non sapevo che aveva la mia indole ovvero andava a letto con molte donne... lui alla fine penso lo sapesse di essere ammalato e mi ha infettata in ogni caso... sai qual'è il bello? che molti uomini sono sposati e infettano anche le mogli. :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sticazzi se ci hai messo del tempo a rispondere.. non mi ricordavo nemmeno piú la domanda ;) :P

che dire a parte le solitá banalitá che mi dispiace per te etc (anche se son sincero) e che se era davvero consapevole é proprio un uomo di <edit automatico>.. ma secondo me non lo sapeva dai.. sicuro.. sennó (penso) si sarebbe tenuto monitorato, curato etc.. e te ne saresti accorta credo in tutto quel tempo no?

io invece ho ricevuto poco fa il referto del test SOLO anticorpi fatto stamattina (cioé a 2 mesi esatti): sempre non reattivo.. solo anticorpi perché tanto il p24 sarebbe giá decaduto da mo' se ho capito bene e questo me lo davano il giorno il stesso..
so che dovrei giá festeggiare (almeno un po'!) e oggi mi sento particolarmente bene (a parte la linguetta che pizzica ogni tanto come al solito) ma so anche che sono uno s.tronzo e alla prima cosa strana mi preoccuperó di nuovo e saró di nuovo in ansia fino al prossimo test che a sto punto sará quello dei 3 mesi.. spero di tranquillizzarmi anche perché sennó so giá che anche in caso di test negativo a 3 mesi poi la vivrei di <edit automatico> fino a quello dei 6 mesi! (che poi é quello che é successo dopo ogni test intermedio che ho fatto finora..) che dire spero di cuore che non accada e giá da oggi di stare piú tranquillo di testa!

grazie a tutti e a presto, per ora avevate ragione a dirmi che non avevo una cippa scusate ;)

Luigis

R: penso di essermi preso l'hiv :( sono distrutto

Messaggio da Luigis » lunedì 3 settembre 2012, 22:35

Ragazzi riesumo il thread solo x comunicarvi che anche il test a 3 mesi è risultato negativo..! Sono davvero felice ora devo riuscire assolutamente a mettere una pietra sopra sta storia che mi ha veramente segnato e riprendere a vivere come prima (e possibilmente meglio e apprezzando di più ogni cosa visto quanto ho temuto di perdere e dover mollare tutto.. esagerando probabilmente visto che quello che ho tanto temuto poi non è probabilmente quella super tragedia come dimostrano tutte le persone che mi hanno aiutato e il virus lo hanno sul serio e nel senso che c'è sicuramente di peggio..!)

Cmq.. volevo ringraziare tutti ancora x il supporto e la pazienza dimostrata (specie sky x tutte le pagine che ti sei sorbito al limite del masochismo ;-) ) e chiedere scusa ancora a chiunque abbia l'HIV e possa essersi sentito offeso dalla mia ipocondria.. a mia parziale discolpa posso solo dire che autoindotti o meno ho lamentato veramente tanti sintomi.. qualcuno che mi porto dietro tuttora quindi presto farò qualche altra visita..
..con calma editerò il primo post x elencare tutto quello che, vero o presunto, ho manifestato, così che possa magari essere d'aiuto anche ad altri (perché rileggevo oggi i sintomi lamentati da chi contrae il virus e io li ho avuti quasi tutti giuro, anche alcuni della lista che non avevo idea di cosa volessero dire e x fortuna ho controllato la spiegazione del nome solo oggi, tipo quello dell'ingrossamento della milza, che mi aveva dato fastidio poco tempo fa e, ripeto, x fortuna, ho visto nella lista e tradotto solo oggi x curiosità mentre ai tempi non avevo indagato, sennò sai che ansia ulteriore..tanto per fare un esempio!)

Cmq tutto questo ha quantomeno avuto il merito di farmi conoscere questo forum e alcuna della gente speciale che lo frequenta (perciò mi impegno sin da ora a non sparire egoisticamente e anzi provare ad aiutare altri se possibile con le poche nozioni che ho assimilato e compreso.. e perché no a bazzicare un po' anche per il pub.. :-) ) oltre a sensibilizzarmi ulteriormente sull'argomento..

Grazie ancora a tutti vi voglio bene sul serio dal profondo del cuore anche se non vi conosco personalmente (ora basta però sennò divento troppo sentimentale e potreste commuovervi :-) )

A presto ciaooooo

Ps: ma non organizzate mai "raduni", incontri o cose simili come accade in qualche altro forum? Così vi potrei ringraziare anche personalmente..!

magoychi88

Re: penso di essermi preso l'hiv :( sono distrutto

Messaggio da magoychi88 » martedì 4 settembre 2012, 11:49

Luigis, io sento di ringraziare te per avermi dato la possibilità di leggere la tua esperienza. Venerdì farò il test per la prima volta, e anche se un po immotivata, ho una terribile ansia... io, come racconto nella mia prsentazione, durante il periodo finestra non ho mostrato sintomi di nessun tipo che mi potessero fare allarmare, anzi.. sono stato bene e essendo magro mi sono sbalordito di avere messo su qualche chilo (roba di poco comunque), nel corso di questi 3 mesi(quasi) mi sono anche laureato :D
ma toglietemi una curiosità:

in un rapporto anale io so che la parte passiva è più a rischio, è vero? oppure è una cretinata che ho letto su internet?

Luigis

Re: penso di essermi preso l'hiv :( sono distrutto

Messaggio da Luigis » martedì 4 settembre 2012, 12:25

magoychi88 ha scritto:Luigis, io sento di ringraziare te per avermi dato la possibilità di leggere la tua esperienza. Venerdì farò il test per la prima volta, e anche se un po immotivata, ho una terribile ansia... io, come racconto nella mia prsentazione, durante il periodo finestra non ho mostrato sintomi di nessun tipo che mi potessero fare allarmare, anzi.. sono stato bene e essendo magro mi sono sbalordito di avere messo su qualche chilo (roba di poco comunque), nel corso di questi 3 mesi(quasi) mi sono anche laureato :D
ma toglietemi una curiosità:

in un rapporto anale io so che la parte passiva è più a rischio, è vero? oppure è una cretinata che ho letto su internet?
mi sembra di aver capito di si, specie in un rapporto non protetto..

io non comprendo bene l'ansia del test in se, intendo chi non vuole o ha paura di farlo.. io anzi non vedevo l'ora di poterlo fare (ne ho fatti a bizzeffe.. 23, 26, 30, 60 e ora 90 giorni :oops: ) quello che mi metteva tanta ansia era l'attesa di poter finalmente fare un benedetto test attendibile.. questo é quello che mi ha quasi distrutto.. e poi un pochino lo ammetto pure il tempo suibito primo del ritiro di ogni referto..

ciao ciao!

Rispondi