Ragazzi riesumo il thread solo x comunicarvi che anche il test a 3 mesi è risultato negativo..! Sono davvero felice ora devo riuscire assolutamente a mettere una pietra sopra sta storia che mi ha veramente segnato e riprendere a vivere come prima (e possibilmente meglio e apprezzando di più ogni cosa visto quanto ho temuto di perdere e dover mollare tutto.. esagerando probabilmente visto che quello che ho tanto temuto poi non è probabilmente quella super tragedia come dimostrano tutte le persone che mi hanno aiutato e il virus lo hanno sul serio e nel senso che c'è sicuramente di peggio..!)
Cmq.. volevo ringraziare tutti ancora x il supporto e la pazienza dimostrata (specie sky x tutte le pagine che ti sei sorbito al limite del masochismo

) e chiedere scusa ancora a chiunque abbia l'HIV e possa essersi sentito offeso dalla mia ipocondria.. a mia parziale discolpa posso solo dire che autoindotti o meno ho lamentato veramente tanti sintomi.. qualcuno che mi porto dietro tuttora quindi presto farò qualche altra visita..
..con calma editerò il primo post x elencare tutto quello che, vero o presunto, ho manifestato, così che possa magari essere d'aiuto anche ad altri (perché rileggevo oggi i sintomi lamentati da chi contrae il virus e io li ho avuti quasi tutti giuro, anche alcuni della lista che non avevo idea di cosa volessero dire e x fortuna ho controllato la spiegazione del nome solo oggi, tipo quello dell'ingrossamento della milza, che mi aveva dato fastidio poco tempo fa e, ripeto, x fortuna, ho visto nella lista e tradotto solo oggi x curiosità mentre ai tempi non avevo indagato, sennò sai che ansia ulteriore..tanto per fare un esempio!)
Cmq tutto questo ha quantomeno avuto il merito di farmi conoscere questo forum e alcuna della gente speciale che lo frequenta (perciò mi impegno sin da ora a non sparire egoisticamente e anzi provare ad aiutare altri se possibile con le poche nozioni che ho assimilato e compreso.. e perché no a bazzicare un po' anche per il pub..

) oltre a sensibilizzarmi ulteriormente sull'argomento..
Grazie ancora a tutti vi voglio bene sul serio dal profondo del cuore anche se non vi conosco personalmente (ora basta però sennò divento troppo sentimentale e potreste commuovervi

)
A presto ciaooooo
Ps: ma non organizzate mai "raduni", incontri o cose simili come accade in qualche altro forum? Così vi potrei ringraziare anche personalmente..!