candida e hiv
candida e hiv
ciao a tutti mi chiamo Marco domanda:
dopo circa tre settimane da un rapporto orale passivo scoperto che leggendo è a basso rischio mi è comparsa una candidosi orale ovvero lingua bianca e stepposa con leggero male di gola..è significativo di altre malattie sessualmente trasmissibili o è da condurre a infezione da hiv? altri sintomi per adesso non ne ho.
grazie
dopo circa tre settimane da un rapporto orale passivo scoperto che leggendo è a basso rischio mi è comparsa una candidosi orale ovvero lingua bianca e stepposa con leggero male di gola..è significativo di altre malattie sessualmente trasmissibili o è da condurre a infezione da hiv? altri sintomi per adesso non ne ho.
grazie
Re: candida e hiv
il rapporto orale passivo è il pompino ricevuto e non è a rischio hiv
fare un pompino si ritiene a rischio basso (se non trascurabile)
fare un pompino si ritiene a rischio basso (se non trascurabile)
CIAO GIOIE
Quanto mi piace il fatto che vi fate autodiagnosi, quindi la candida orale non era la formazione di placche caseose dolorose che se rimosse provocano la fuoriuscita di sangue, è semplicemente lingua bianca con mal di gola, mamma mia ho avuto siero conversione almeno 10 volte nella mia vita
-
ahahahah!mickks ha scritto:mamma mia ho avuto siero conversione almeno 10 volte nella mia vita

giusto! io raddoppio, allora, e ce la giochiamo a birra e salsicce!
marco: la lingua "stepposa" puoi andare a fartela vedere nel Centr'Asia.
se prorio proprio hai voglia di fare un test, visto che evidentemente non lo hai mai fatto e sei piuttosto ignorante in materia, vai a un centro pubblico. oltre che il test risponderanno come si deve ai tuoi dubbi. non avere vergogna e chiedi qualsiasi cosa - l'attività di counselling è inclusa nel prezzo, cioè: zero euri, che pagherai come cittadino di questa repubblica.
Il test lo farò con anche il consulto col medico, nel frattempo per placare il mio stato d animo ho fatto questa domanda su candidosi lingua bianca ecc..perché ho letto che è un sintomo di sieroconversione tutto qua..ma dalle vostre risposte mi sembra più una bufala
I cosiddetti "sintomi da sieroconversione" (in realtà si chiamano "sintomi da sindrome retrovirale acuta / infezione acuta / infezione primaria) sono sintomi aspecifici, cioè comuni a molte altre patologie, e variano da persona a persona (quindi non tutti manifestano gli stessi sintomi).marco75 ha scritto:Il test lo farò con anche il consulto col medico, nel frattempo per placare il mio stato d animo ho fatto questa domanda su candidosi lingua bianca ecc..perché ho letto che è un sintomo di sieroconversione tutto qua..ma dalle vostre risposte mi sembra più una bufala
La candidosi tra l'altro non mi risulta essere tra i sintomi più comuni. Le fonti che hai consultato non sono molto attendibili, mentre lo è sicuramente questa a sostegno di quanto dico: http://www.aafp.org/afp/2010/0515/p1239.html
-
marco 75 io mi sono iscritto in questo forum dopo che avevo avuto un rapporto sessuale non protetto.
ho iniziato ad aver paura proprio quando improvvisamente la mia lingua mi è diventata totalmente bianca
poi ho avuto tanti altri sintomi che non sto qua a dirti
cmq alla fine ho fatto il test e sono risultato negativo
vuoi eliminare la paranoia? fai il test ma da subito ti tranquillizzo e ti dico che la lingua bianca viene soprattutto per altri motivi (come nel mio caso)
ho iniziato ad aver paura proprio quando improvvisamente la mia lingua mi è diventata totalmente bianca
poi ho avuto tanti altri sintomi che non sto qua a dirti
cmq alla fine ho fatto il test e sono risultato negativo
vuoi eliminare la paranoia? fai il test ma da subito ti tranquillizzo e ti dico che la lingua bianca viene soprattutto per altri motivi (come nel mio caso)
si farò il test a questo punto credo sia lo stress..è che è venuta fuori proprio durante il periodo della cosi detta infezione acuta..cmq.grazie