Dora, a ICAR sono stati presentati i nuovi dati sulle infezioni, di cui a questo articolo: http://www.adnkronos.com/salute/sanita/ ... MQSAN.html
Sono dati aggiornati a fine 2014, che tu sappia? Non riesco a trovare nessun documento "ufficiale"...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio
Re: ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Re: ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio
Può essermi sfuggito qualcosa di fondamentale, ma io non ho visto nulla, nel programma completo del congresso, che mi facesse pensare a qualche relazione di aggiornamento degli ultimi dati COA.rospino ha scritto:Dora, a ICAR sono stati presentati i nuovi dati sulle infezioni, di cui a questo articolo: http://www.adnkronos.com/salute/sanita/ ... MQSAN.html
Sono dati aggiornati a fine 2014, che tu sappia? Non riesco a trovare nessun documento "ufficiale"...
D'altronde, gli unici dati ufficiali sono quelli pubblicati ogni fine anno dall'Istituto Superiore di Sanità.
Credo che l'articolo che hai linkato sia roba rimasticata dal I dicembre scorso.
Re: ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio
In genere, i messaggi autopromozionali delle industrie farmaceutiche fanno abbastanza pena.
Fra i diversi sponsor di ICAR, ad esempio, lo slogan di BMS è "Oggi, il mondo di domani", con un piumino che svolazza nel cielo azzurro. Roba che neanche alla Vaxxit ...
ViiV Healthcare, poi, ci dice che il loro "solo focus è l'HIV" - e vabbe'.
E non parliamo di Janssen, che quando dice "Noi siamo Janssen" sembra che dica "We Are the Borg. You Will be Assimilated. Resistance is Futile".
Invece, guardate che bella la pubblicità di Gilead, che storpia, riequilibra e così riesce a rendere onesto e credibile l'abusato "Yes, we can".
(Cari futuri organizzatori di ICAR, l'anno prossimo, invece di riesumare Silver, sapete a chi rivolgervi per le vostre campagne di prevenzione.
)

Fra i diversi sponsor di ICAR, ad esempio, lo slogan di BMS è "Oggi, il mondo di domani", con un piumino che svolazza nel cielo azzurro. Roba che neanche alla Vaxxit ...
ViiV Healthcare, poi, ci dice che il loro "solo focus è l'HIV" - e vabbe'.
E non parliamo di Janssen, che quando dice "Noi siamo Janssen" sembra che dica "We Are the Borg. You Will be Assimilated. Resistance is Futile".
Invece, guardate che bella la pubblicità di Gilead, che storpia, riequilibra e così riesce a rendere onesto e credibile l'abusato "Yes, we can".
(Cari futuri organizzatori di ICAR, l'anno prossimo, invece di riesumare Silver, sapete a chi rivolgervi per le vostre campagne di prevenzione.


Re: ICAR 2015 - Riccione, 17-19 maggio
Di certo é uno slogan che colpisce. Lievemente inquietante, peròE non parliamo di Janssen, che quando dice "Noi siamo Janssen" sembra che dica " We Are the Borg. You Will be Assimilated. Resistance is Futile".