Rischio contagio?
Rischio contagio?
Il 10 luglio ho avuto un rapporto protetto con una ragazza , stato sierologico sconosciuto.
Durante i preliminari si è masturbata e si è portata le dita alla bocca.
Successivamente ci siamo baciati (2 afte in bocca io..) e mi ha praticato un rapporto orale scoperto.
A 3 settimane dell’evento ho avuto 3 giorni di diarrea.
Sono a rischio?
Grazie per il supporto
Durante i preliminari si è masturbata e si è portata le dita alla bocca.
Successivamente ci siamo baciati (2 afte in bocca io..) e mi ha praticato un rapporto orale scoperto.
A 3 settimane dell’evento ho avuto 3 giorni di diarrea.
Sono a rischio?
Grazie per il supporto
Re: Rischio contagio?
Aggiungo, Tra la masturbazione e il rapporto orale è passato pochissimo tempo , è stato tutto molto rapido
Ho un test COMBO ag/ab negativo a 30 giorni.
Domani sono 7 settimane , e oggi sento difficoltà a deglutire, con un episodio di sudorazione notturna.
Sono ancora preoccupato.
Pareri?
Domani sono 7 settimane , e oggi sento difficoltà a deglutire, con un episodio di sudorazione notturna.
Sono ancora preoccupato.
Pareri?
Il medesimo (parere) dell'altra volta, corroborato da un test negativo a 30 gg che pur se non definitivo è molto indicativo.
-
guarda, mal di gola e simili (inclusi malesseri come sudorazioni) io li imputerei tipo all'aria condizionata, eh.
(ogni estate, regolarmente, mi capita. maledetti climatizzatori).
alcune linee guida dicono che un test di IV generazione (Ab/Ag) è definitivo a 28 giorni, stai tranquillo.
rifai il test al 45esimo giorno per archiviare la pratica, ma in massima serenità.
(ogni estate, regolarmente, mi capita. maledetti climatizzatori).
alcune linee guida dicono che un test di IV generazione (Ab/Ag) è definitivo a 28 giorni, stai tranquillo.
rifai il test al 45esimo giorno per archiviare la pratica, ma in massima serenità.
Scusate se continuo questo topic ma la mia ragazza sta avendo febbriciattola Mal di gola, lingua bianca un afta etc.
Qui ci sono medici o persone con più esperienza di me che possono aiutarmi a capire perché si tratti di un rapporto non a rischio, se è così?
Grazie
Qui ci sono medici o persone con più esperienza di me che possono aiutarmi a capire perché si tratti di un rapporto non a rischio, se è così?
Grazie
-
Non collegate i sintomi altrimenti non finite più.
Rischio inesistente test inutile
Fatto test a 30gg, 4generazione negativo
rischio inesistente+Test inutile+risultato negativo=sintomi non dovuti ad hiv.
Rapporto orale ricevuto non a rischio .
Il resto che hai raccontato non configura nessuna possibilità per hiv
Non servono dottori basta leggere ed informarsi sulle modalità di rischio.
In questo forum è presente un post prefetto che spiega in maniera dettagliata le varie situazioni e x di più dando le percentuali statistiche scientifiche.
Cosa volete di più
Rischio inesistente test inutile
Fatto test a 30gg, 4generazione negativo
rischio inesistente+Test inutile+risultato negativo=sintomi non dovuti ad hiv.
Rapporto orale ricevuto non a rischio .
Il resto che hai raccontato non configura nessuna possibilità per hiv
Non servono dottori basta leggere ed informarsi sulle modalità di rischio.
In questo forum è presente un post prefetto che spiega in maniera dettagliata le varie situazioni e x di più dando le percentuali statistiche scientifiche.
Cosa volete di più