Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Divagazioni...
isabeau

Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da isabeau » sabato 14 gennaio 2012, 11:42

carletto ha scritto:
bluevelvet ha scritto:Carletto, aggiornami, come è andata oggi? Sei riuscito a non fumare analogiche?
mmmmm.... oggi qualcuna l'ho fumata...giornata furibonda dalle 16 in poi....non sono riuscito a placarmi...va be pazienza è sempre un successo intanto... :?
caro il mio bell'Apone :D visto ke sei stato tanto tempo semza fumare,potresti ricordarti come o cosa ti ha indotto alla dismessa del fumo.....ogni volta ke ti accendi una zizza e nn attizzi il bagno turco risulta na' mezza sconfitta e questo nn ti puo' aiutare,anzi ti fa' tabaccare ancor di piu'....campagna contro il bagno turco da fumare :mrgreen: pero' ho capito il concetto vostro...ma nn puo' funzionare...nel senso ke puo' servire momentaneamente per calare il numero di zizze ma smettere le' incorporato nell'anima..lo so' mi avete mandato a quel paese gia' 3 volte...ma vi spakero' i maroni..mi viene spontaneo :roll: :|

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 14 gennaio 2012, 14:22

Al momento ho fumato solo 2 sigarette, sarà forse che è sabato e sono più rilassata che al lavoro, ma a me sembra di sentire già meno ''voglia'' boh! Ora però svapo Immagine

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » sabato 14 gennaio 2012, 14:26

Meli, svapiamoci di più :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 14 gennaio 2012, 14:33

vàrda la Meluzza ke svapa :shock: ecco xche' ha calato le zizze :lol: :lol: :lol:
Immagine
te capit la Meli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 14 gennaio 2012, 14:35

ho kukkato pure la Bluuu :roll: :lol: :lol:

Immagine

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 14 gennaio 2012, 14:39

àdà il Carllllllllllllllllllllllll....hahahaha nn fare l'egoista :evil: passa.....
Immagine

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » sabato 14 gennaio 2012, 14:39

Isa, io ti mando le foto e tu le pubblichi? Un po' di privacy, diamine! :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 14 gennaio 2012, 14:51

bluevelvet ha scritto:Isa, io ti mando le foto e tu le pubblichi? Un po' di privacy, diamine! :lol:
....mi piace la condivisione :mrgreen: eppoi una svapo hippy nn capita tutti i giorni :lol: :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 14 gennaio 2012, 15:07

Isa è perchè non sai che come gusti c'è pure il cioccolato, la vaniglia, la fragolona, diventa una svapodipendente pure teeee :lol:

Oh ma l'apone l'è sparit? Non aggiorna il report?

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » sabato 14 gennaio 2012, 15:13

Meli, finito ora l'esaurimento con l'hardware, ora inizia l'esaurimento con gli e-liquid. Devo dire che questo che per ora sto svapando mi soddisfa molto, si tratta del Maxx Blend della Flavour Art. Poi ho anche il tradizionale RY4 e il Virginia, ma sono ancora da provare. Finiti questi penso di prendere la nicotina base e farmeli da me, così posso scalare come voglio fino ad arrivare al più presto a 0 nico. :mrgreen:

Rispondi