io, vivendo in un piccolo paese rischio di incontrarla tutti i giorni e quindi non esco.. Sto proprio impazzendoskydrake ha scritto:Quando sono stato mollato, sebbene non avessi piú concentrazione nè energie, mi ha aiutato fare piú lavori ripetitivi e monotoni possibili. Ho fatto decine e decine di ore di straordinario solo per riordinare l'archivio. Nel tempo libero ho cercato sempre di o uscire con amici (non troppo chiassosi), o buttarmi in palestra (se avevo le forze) o, se proprio sfinito, stare in casa alla televisione o radio o ad ascoltare musica. Avevo raggiunto l'horror vacui nel stare da solo in casa, vuota.
rapporto a forte rischio
Re: rapporto a forte rischio
Se proprio ti senti sfinito con televisore e patatine o gelato, poi passa a cose piú costruttive. Leggi, ascolta musica. Impegna la tua mente con qualcos'altro.
Per impegnarmi io ho ridipinto pareti e scartavetrato e restaurato una libreria. Sempre con le cuffie nelle orecchie.
Per impegnarmi io ho ridipinto pareti e scartavetrato e restaurato una libreria. Sempre con le cuffie nelle orecchie.
Sarebbe bello.. Spero che il tempo mi aiuti anche se sembra che vada al contrario.. Certa gente fa proprio schifo
Eccoci qua, volevo dirti che se ti può aiutare a gestire il momento puoi venire a svagarti in Pub, di argomenti ce ne sono parecchi, e magari per un momento ti rilassi pure.
Ciao
Ciao

Oggi sono andato a prenotare il test, è senza la ricerca antigene p 24.. Può essere affidabile a 25 giorni? La settimana scorsa sono comparsi una decina di puntini rossi sulla mano e sono scomparsi dopo un ora..presentavano anche prurito.. Per il resto non ho mai avuto nulla.. Può essere un allarme?
xov82 ha scritto: Può essere un allarme?
No dai adesso non esageriamo su!
Posto che il test è l'unico modo certo per saperlo, le storie di sieroconversione di cui ho letto su internet nei vari forum erano quasi sempre caratterizzata da linfoadenopatia, febbre persistente e rash cutaneo. A volte è stato necessario il ricovero ospedaliero, da cui la diagnosi di Hiv+. Il ventaglio di sintomi può essere effettivamente ampio (guarda la tabella postata da Skydrake: http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ione#p8832); però in ogni caso -e di certo altri utenti potranno dirti meglio- certamente qualcosa di più concreto e fastidoso rispetto all'apparizione di qualche macchiolina rossa. Troppo poco per parlare di allarme. So che l'ansia è tanta, ma coraggio!xov82 ha scritto:Può essere un allarme?
Domani, se riesco a passare la nottata dovrei fare il test... non ho il coraggio di dire come mi sento. Praticamentei problemi sono addirittura aumentati da un mese a questa parte, ma ho capito che la vita per me ha riservato questo.
Merlino ha scritto:Posto che il test è l'unico modo certo per saperlo, le storie di sieroconversione di cui ho letto su internet nei vari forum erano quasi sempre caratterizzata da linfoadenopatia, febbre persistente e rash cutaneo. A volte è stato necessario il ricovero ospedaliero, da cui la diagnosi di Hiv+. Il ventaglio di sintomi può essere effettivamente ampio (guarda la tabella postata da Skydrake: http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... ione#p8832); però in ogni caso -e di certo altri utenti potranno dirti meglio- certamente qualcosa di più concreto e fastidoso rispetto all'apparizione di qualche macchiolina rossa. Troppo poco per parlare di allarme. So che l'ansia è tanta, ma coraggio!xov82 ha scritto:Può essere un allarme?
il fatto strano è che sono sparite di colpo da sole!! Erano anche pruriginose... mah