quanti anni avete ?
Re: quanti anni avete ?
Mah,mi infettai nell',89,avevo 24anni.I sorrisetti ipocriti di chi sapeva e,crudelmente, portavano l',@rgomento sempre li',ora , ed e' molto,giacciono sotto palmi di terra."E tu?,e tu?".Pezzo di m.lo sai che ho pochi mesi di vita e morirò fra i dolori più atroci.Ma l'uomo gode a vedere la sofferenza altrui fingendo solidarietà. Pensa a farti il test invece di odiare,forse,mi auguro di no saresti sopravvissuto.Io brindo ai 39 anni di vita,nemmeno troppo invalidata dall'HIV.
Mia figlia proprio in questi giorni compie 3 anni, non mi sembra vero! E' proprio nata nuovamente, 3 anni fa era ridotta in condizioni pietose, ora sta bene, è rinata grazie alle cure a cui fortunatamente può accedere. Anagraficamente ha 43 anni.
54 ad aprile prossimo diagnosi 1 aprile 2016 infettato???????? dicono 7 anni prima
50 anni e diagnosi due anni fa. Sto bene e ringrazio il cielo e tutti gli uomini e le donne che hanno "lavorato/lottato" per una sanità pubblica.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ma noto state tutti sopra i quaranta
qualche ragazzo tra i 20-35 ci sta qui?

Su Grindr molti si presentano cmq sotto i 39....Mangaaa ha scritto:Ma noto state tutti sopra i quarantaqualche ragazzo tra i 20-35 ci sta qui?
Solo Plinio aumenta la sua età (di convivenza col suo ospite)
-