ritorno sul kefir e cd4
ritorno sul kefir e cd4
oggi mi sono un po divertito a fare con l'excel il grafico dei miei cd4 per vedere cosa accade e variazioni a seconda di qualche cosa fatta:
vedo che quando ho preso il kefir x 1 mese intero la variazione è stata tanta in positivo mentre cambiando x 1 sola settimana il tipo di cortisone è di pochissimo.
possibile che il kefir abbia inciso di tanto???? è da rivedere la cosa.
vedo che quando ho preso il kefir x 1 mese intero la variazione è stata tanta in positivo mentre cambiando x 1 sola settimana il tipo di cortisone è di pochissimo.
Re: ritorno sul kefir e cd4
Il kefir non c’entra molto. Si chiama recupero immunologico.pipotto ha scritto:oggi mi sono un po divertito a fare con l'excel il grafico dei miei cd4 per vedere cosa accade e variazioni a seconda di qualche cosa fatta:
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
dici? non so ovvio che sto cercando risposte possibili però una strana coincidenza quando prendo il kefir si impenna dovrei rispovare x conferme
Ma pensi davvero che assumere kefir per una settimana possa avere qualche effetto sui CD4?pipotto ha scritto:dici? non so ovvio che sto cercando risposte possibili però una strana coincidenza quando prendo il kefir si impenna dovrei rispovare x conferme
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
non saprei il 2 luglio era 1 mese che lo prendevo e il risultato è notevole
Il Kefir può aiutare, senza fare miracoli, specialmente se uno ha una flora intestinale disbiotica.
Tu fai ancora uso di antibiotici?
Ultima modifica di skydrake il domenica 30 dicembre 2018, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Senti Pipotto,prendi anche tu il cortisone,vedo.Io lo prendo via Inalatoria,e' un puff da cui esce una polverina.Sono 2 mesi.il 26 ho avuto una grave epistassi.dopo 4 ore di sanguinamento sono andato in ospedale.Mi hanno tamponato e detto di tornare il 2 gennaio.Solo che un po' di sangue,quando non sto a letto esce sempre.A te e' mai successo? E dell impatto sui cd4 che ne dici? Ho letto che agisce sulle difese immunitarie.Se hai due minuti vorrei una tua opinionepipotto ha scritto:oggi mi sono un po divertito a fare con l'excel il grafico dei miei cd4 per vedere cosa accade e variazioni a seconda di qualche cosa fatta:
Pipotto, congratulazioni!
Sei a 0.8 che già un bel risultato...
Purtroppo lo sai che i CD4 sono la quintessenza della pigrizia, e ci mettono un sacco a risalire, però oramai è un anno che crescono, dai che hanno ingranato pure loro...
Forse te l'ho già detto, faccio colazione col kefir oramai da anni, non so neppure più il perché
mi sa che mi sono affezionato alle mie bestiole, credo che mi facciano bene, anche se non so bene a cosa
tu compri il kefir già fatto o ti allevi le bestiole?
Sei a 0.8 che già un bel risultato...
Purtroppo lo sai che i CD4 sono la quintessenza della pigrizia, e ci mettono un sacco a risalire, però oramai è un anno che crescono, dai che hanno ingranato pure loro...
Forse te l'ho già detto, faccio colazione col kefir oramai da anni, non so neppure più il perché

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
siskydrake ha scritto:Il Kefir può aiutare, senza fare miracoli, specialmente se uno ha una flora intestinale disbiotica.
io prendo le compresse mai avuto questi problemiPlinio ha scritto:Senti Pipotto,prendi anche tu il cortisone,vedo.Io lo prendo via Inalatoria,e' un puff da cui esce una polverina.Sono 2 mesi.il 26 ho avuto una grave epistassi.dopo 4 ore di sanguinamento sono andato in ospedale.Mi hanno tamponato e detto di tornare il 2 gennaio.Solo che un po' di sangue,quando non sto a letto esce sempre.A te e' mai successo? E dell impatto sui cd4 che ne dici? Ho letto che agisce sulle difese immunitarie.Se hai due minuti vorrei una tua opinionepipotto ha scritto:oggi mi sono un po divertito a fare con l'excel il grafico dei miei cd4 per vedere cosa accade e variazioni a seconda di qualche cosa fatta: