Info inizio terapia a Roma
-
Info inizio terapia a Roma
Salve, sono nuovo del forum mi trovo a dover scegliere una struttura per iniziare la terapia il centro manderà tutti i dati allo spallanzani... avrei bisogno di qualche info in merito io sono di Roma avete qualche dritta da darmi per strutture e medici bravi con il quale intraprendere un discorso di fiducia e magari testare qualcosa di nuovo... grazie
Re: Info inizio terapia a Roma
Ciao,
io sono di Milano, quindi non posso aiutarti, ma ho cambiato il titolo del tuo thread, così magari si nota di più.
Amici romani: rispondete!
io sono di Milano, quindi non posso aiutarti, ma ho cambiato il titolo del tuo thread, così magari si nota di più.
Amici romani: rispondete!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Io mi trovo molto bene a tor vergata.......tra l'altro il primario è il prof. Massimo Andreoni......cerca in rete, troverai molti suoi interventi
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
-
Posso dirti che molti utenti che conosco dopo un po’ di giri si sono trovati bene al gemelli, però alla fine dipende anche dalla vicinanza geografica e dall’impatto col medico. Parliamo comunque di strutture tutte ottime.
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
[*]io vado all'Umberto i perché ci vado dai tempi di Aiuti,e ce l'ho vicino casa.
Da amici il parere quasi unanime ,il migliore e' il Gemelli
Da amici il parere quasi unanime ,il migliore e' il Gemelli
-
Grazie veramente di cuore!!! Ma con le terapie come vi trovate si verificano sempre gli effetti collaterali ?
Gli effetti collaterali? A ognuno prende qualcosa di doverso ma il bello è che non tutti li hanno...diciamo : un ex aids come me..ne ha spesso e volentieri...chi appena è sieroconvertito difficilmente avrà effetti collaterali... Tranquillo davvero... Per ogni eventuale farmaco che ti potrebbe dar noie, ci sono moltissime alternative...scegli il posto ove trovi il medico che senti più vicino a te... Il mio è un eroe... Mi salvò proprio agli ultimi istanti di vita... Essendo una testa dura, ancora oggi non capuscp come abbia fatto...
io allo Spallanzani mi trovo benissimo inoltre hanno un servizio di psicologia davvero eccellente