Dubbio hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mirko68

Dubbio hiv

Messaggio da Mirko68 » mercoledì 6 febbraio 2019, 21:37

Buonasera scusate il disturbo; scrivo per un dubbio; a 60 giorni di distanza da un orale ricevuto senza preservativo da prostituita; ho eseguito un autotest hiv mylan eseguito scrupolosamente in tutti i passaggi tranne che per il tempo ho paura di aver letto il risultato troppo presto circa 12 minuti dopo in quanto l’orologio del mio salotto segnava se non vado errato le 18,17 e il risultato l’ho appoggiato sul foglio dove lo confronti circa alle 18,30 appena scattate. Potrei avere in qualche modo alterato il risultato? Se aspettavo magari risultava positivo? Vi allego una foto del risultato vi prego ho bisogno di risposte.
Immagine

Immagine

Gabriel81

Re: Dubbio hiv

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 6 febbraio 2019, 22:06

Non è la sezione giusta. Detto questo, a parte che un orale ricevuto non è rischio hiv per cui il test lo hai fatto eventualmente per la situazione sierologica in generale, il test dalla foto è negativo e non capisco come avresti dovuto influenzare il risultato.

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

uffa2
Amministratore

Re: Dubbio hiv

Messaggio da uffa2 » giovedì 7 febbraio 2019, 10:50

argomento spostato nella sezione giusta...

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Re: Dubhbio hivato

Messaggio da skydrake » giovedì 7 febbraio 2019, 17:25

Innanzitutto non hai postato quanti minuti sarebbero necessari per quel tipo di test. Se lo hai letto dopo 12 minuti anziché 15 non fa una grande differenza, ma lo farebbe se andasse letto dopo 30 minuti. Poi, francamente la banda di test nell'immagine al 12 minuto pare identica quella a 25 minuti (alle ore 18:30): è assente (quindi sei sieronegativo). Infine, che cosa mai avresti fatto tra il 12 minuto e il 25 minuto per alterare il test?

Rispondi