Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Divagazioni...
Eilan

Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da Eilan » lunedì 16 gennaio 2012, 21:38

Aggiornamento, oggi siga quote 5, svaporato mica tanto, ora però prendo il Serpax! :lol:

Eilan

Messaggio da Eilan » lunedì 16 gennaio 2012, 21:39

Blue come va a te? 8-)

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 16 gennaio 2012, 21:50

Melisanda ha scritto:Aggiornamento, oggi siga quote 5, svaporato mica tanto, ora però prendo il Serpax! :lol:
cara la mia Meli se tu riuscissi a mantenere la quota 5 (ce' ki ce l'ha fa')le' fatta.. :D voglio dire puoi anke nn smettere di fumare,goderti le tue zizze dopo il caffe' e dopo l'ammòre :lol: :mrgreen: e va' davia' i ciàp ol svapo :roll: :lol: :lol: :lol:

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 16 gennaio 2012, 21:56

Melisanda ha scritto:Blue come va a te? 8-)
Meli, no, io non sto fumando, solo svapo e nemmeno tanto. Sento un po' la mancanza della siga tra le mani, ma astinenza fisica no.

silence

Messaggio da silence » lunedì 16 gennaio 2012, 22:01

mi sa tanto di violenza sto svapo!!! tutte le volte che vi leggo mi vien voglia di nicotina!!! siccome è da un pò che penso di smettere..potrei provare con l'ipnosi..alcune persone che conosco sono riuscite a smettere!!

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » lunedì 16 gennaio 2012, 22:08

Silence, qui facciamo sperimentazioni caserecce di ogni tipo, dal kefir allo svapo e poi pubblichiamo il diario di bordo :-)
Mi raccomando, se procedi all'ipnosi tienici aggiornati!

isabeau

Messaggio da isabeau » lunedì 16 gennaio 2012, 22:09

bluevelvet ha scritto:
Melisanda ha scritto:Blue come va a te? 8-)
Meli, no, io non sto fumando, solo svapo e nemmeno tanto. Sento un po' la mancanza della siga tra le mani, ma astinenza fisica no.
io gironzolavo con le biro o i bastoncini di liquirizia... :? :? :mrgreen:

silence

Messaggio da silence » lunedì 16 gennaio 2012, 22:11

certo che vi aggiorno..e magari imparo a farlo..così in una seduta via web risolviamo sto problema!! :P :P

carletto

Messaggio da carletto » lunedì 16 gennaio 2012, 22:27

isabeau ha scritto:
Melisanda ha scritto:Aggiornamento, oggi siga quote 5, svaporato mica tanto, ora però prendo il Serpax! :lol:
cara la mia Meli se tu riuscissi a mantenere la quota 5 (ce' ki ce l'ha fa')le' fatta.. :D voglio dire puoi anke nn smettere di fumare,goderti le tue zizze dopo il caffe' e dopo l'ammòre :lol: :mrgreen: e va' davia' i ciàp ol svapo :roll: :lol: :lol: :lol:
Lascia stare le zizze...sono altra cosa è un articolo indefinito...unicamente per uno scopo definito..la cui concausa in una varietà di multifunzione serve sia per piacere che per approvvigionamento temporale per un lasso di tempo marginale rapportata alla vita media , ve ne sono di vario genere, acerbe( le mie preferite), a pera,a cornetto,a melone,a mmmmmmm,.... pur cambiando l'aspetto la sua funzionalità rimane immutata, la cosa che le rende particolari e uniche è quella piccola vedetta che erge sopra, sempre pronta e vigile, basta un piccolo soffio...fruscio...o bisbiglio egli si erge svettante in fase di controllo...
A volte sono supportate delle piccole impalcature camuffate ma in definitiva son sempre una delle cose più belle che Dio ha creato....da evitare qualsiasi contatto in tarda età ...il collasso potrebbe essere anche mortale.....

thelondonsuede
Contatta:

Messaggio da thelondonsuede » lunedì 16 gennaio 2012, 22:35

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi