Spallanzani, polo distr. farmaci aperto solo la mattina
Re: Spallanzani, polo distr. farmaci aperto solo la mattina
da me apre le mattine "dovrebbe" essere dalle 9.30 x 3 ore ma poi arrivano alle 10 è anche 10.30 sabato chiuso ma non chiedono documenti solo nome e cognome mettiti daccordo con un altro e vedete un po ciascuno oppure vai dal direttore sanitario delle malattie infettive sicuramente possono darti 2 max 3 mesi tutti insieme
-
Allo Spallanzani oltre ad essere aperti il sabato mattina (e questo aiuta veramente molto) ed oltre a darti il tesserino con il quale chiunque può ritirare i farmaci sotto tuo mandato, se necessario possono estendere il ritiro per 3 mesi.
Lo stesso giorno che sei andato tu ero li anche io alle 8.25 del mattino. Ho dato il tesserino alla signora e detto di aver parlato con la dirigente.
Gentilissima come sempre cito testuali parole “caro, ho il tuo nome proprio qui. Non ti preoccupare e dimmi quanto ti serve.” Ovviamente per me è un po’ differente vivendo all’estero.
Lo stesso giorno che sei andato tu ero li anche io alle 8.25 del mattino. Ho dato il tesserino alla signora e detto di aver parlato con la dirigente.
Gentilissima come sempre cito testuali parole “caro, ho il tuo nome proprio qui. Non ti preoccupare e dimmi quanto ti serve.” Ovviamente per me è un po’ differente vivendo all’estero.
Non penso che a Roma ci siano ospedali che ti danno le medicine il pomeriggio.Al Policlinico comunque, solo mattina .
Pare comunque che dal primo febbraio ci sarà l'apertura pomeridiana martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.
Nessuno dei medici mi ha risposto, ma se questo è....va benissimo.
Nessuno dei medici mi ha risposto, ma se questo è....va benissimo.
Dalle 9 alle 16. Sono anche veloci e gentili, sembra impossibile...a-man ha scritto:Ma il virus è sempre lì, ed è sempre quello...a me sembrano congetture assurde. A Firenze avete anche gli orari ridotti alla sola mattina?Benson ha scritto:Sul fatto che a dicembre diano solo un mese, purtroppo è vero. Anche qui a Firenze.
ho saputo che da febbraio 2019 il polo distribuzione farmaci dello
Spallanzani aprirà anche il lunedì ed il giovedì nel pomeriggio
Spallanzani aprirà anche il lunedì ed il giovedì nel pomeriggio
Sì, corretto,
Lunedì anche dalle 13.30 alle 16,30. Sono rinato.
Per me era una tragedia raggiungere lo Spallanzani la mattina, tragedia che rilego ai soli controlli e prelievi. Non ce l'avrei fatta a raggiungerli per altre 4 volte, dovendo chiedere permessi al lavoro e traffico della zona.
Lunedì anche dalle 13.30 alle 16,30. Sono rinato.
Per me era una tragedia raggiungere lo Spallanzani la mattina, tragedia che rilego ai soli controlli e prelievi. Non ce l'avrei fatta a raggiungerli per altre 4 volte, dovendo chiedere permessi al lavoro e traffico della zona.
-
Domandina: ma il sabato mattina sono aperti??
-
Grazie. Si ho visto e ci sono anche 2 aperture pomeridiane. Niente male devo dire, forse al cine persone del personale leggono questo forum