Ciao a tutti
Secondo il mio piano terapeutico sono perfettamente sano con CD4 700 e rapporto 0.8 tutto sempre sotto terapia
Non mi sembra di avere nulla ma ho dei dubbi: in cosa sarei piu debole rispetto ad un siero negativo? Nel senso che malattie potrei prendere più facilmente rispetto ad un S- e sopratutto perche?
Grazie mille
Domanda su sistema immunitario
-
-
- Amministratore
Re: Domanda su sistema immunitario
Quando si è sotto terapia e il sistema immunitario è tornato nella norma significa che siamo "sani" al pari di uno sieronegativo.Silente1982 ha scritto: ↑venerdì 8 febbraio 2019, 18:32Ciao a tutti
Secondo il mio piano terapeutico sono perfettamente sano con CD4 700 e rapporto 0.8 tutto sempre sotto terapia
Non mi sembra di avere nulla ma ho dei dubbi: in cosa sarei piu debole rispetto ad un siero negativo? Nel senso che malattie potrei prendere più facilmente rispetto ad un S- e sopratutto perche?
Grazie mille
-
Re: Domanda su sistema immunitario
In linea di massima è così, dipende comunque anche da quanto tempo hai avuto l’infezione e Che danni ha fatto (nel senso di quanto sono abili i tuoi soldati). Per fortuna ormai si ritorna tutti in ottima forma 

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!