hahahahahahaahah àlà.....dalle mie parti dicasi zizze pure le cigarillos...carletto ha scritto:Lascia stare le zizze...sono altra cosa è un articolo indefinito...unicamente per uno scopo definito..la cui concausa in una varietà di multifunzione serve sia per piacere che per approvvigionamento temporale per un lasso di tempo marginale rapportata alla vita media , ve ne sono di vario genere, acerbe( le mie preferite), a pera,a cornetto,a melone,a mmmmmmm,.... pur cambiando l'aspetto la sua funzionalità rimane immutata, la cosa che le rende particolari e uniche è quella piccola vedetta che erge sopra, sempre pronta e vigile, basta un piccolo soffio...fruscio...o bisbiglio egli si erge svettante in fase di controllo...isabeau ha scritto:cara la mia Meli se tu riuscissi a mantenere la quota 5 (ce' ki ce l'ha fa')le' fatta..Melisanda ha scritto:Aggiornamento, oggi siga quote 5, svaporato mica tanto, ora però prendo il Serpax!voglio dire puoi anke nn smettere di fumare,goderti le tue zizze dopo il caffe' e dopo l'ammòre
![]()
e va' davia' i ciàp ol svapo
![]()
![]()
![]()
A volte sono supportate delle piccole impalcature camuffate ma in definitiva son sempre una delle cose più belle che Dio ha creato....da evitare qualsiasi contatto in tarda età ...il collasso potrebbe essere anche mortale.....
devi sapere ke le' un parente del Giosuèsilence ha scritto:complimenti carl..mai sentito parlare in termini così poetici delle "zizze".....![]()
Ma con tutto il rispetto..... con l'arcano...potrei sviluppare un altra poesia...ma sto buono..giuroooosilence ha scritto:ahhh..spiegato l'arcano...carletto carducci ..già il nome è una poesia!!!!
![]()
a be...per il lato b allora cia' pronto un bel romanzo :mrgreen:in rima naturalmentesilence ha scritto:ma noo dai!! CARDUCCI.. ma per meritarlo in pieno adesso carletto dovrebbe scrivere due versi anche sul lato B femminile![]()
ecco appuntodopo lessi
![]()