Come al solito mi piacerebbe confrontarmi su una questione.
Ho conosciuto un ragazzo giovane negativo tralatro orgoglioso donatore avis [questo, come tutti ha i propri problemi: paure, paranoie e ansie.. Nonostante ciò Quello che mi piace di lui é il suo essere bisognoso di affetto, carino, piacevole..insomma mi fa stare bene].
Con lui non ho mai parlato della mia sieropositivitá e, ieri, per la prima volta dopo tempo abbiamo fatto le cosacce consistite in sesso orale reciproco. [avrei voluto aspettare a fare queste cose per capire e ponderare se lui potesse prendere bene/male la notizia].
È tutta notte che ci penso..é stato scorretto secondo voi non dirgi nulla prima di fare le cosacce?
Stando alla regola u=u non ha corso rischi per il sesso orale fattomi con parecchio precum.
Dovessi ora comunicargli la mia positività potrebbe essere per lui probabilmente un trauma..ho paura che mi dica che l'ho messo volontariamente a rischio.
Non so veramente come comportarmi, da un lato so che dargli la notizia la prenderebbe molto male oltre che lo metterebbe in un tremendo stato di ansia (probabilmente infondata).. Dall'altro lato vorrei provarci a dirglielo per, ipoteticamente, sbugiardare il mio pensiero sul fatto che la possa prendere male.
Non so come comportarmi.
Poi ho una grande fifa di essere sputtanato..non ho le spalle larghe per resistere.
Altrimenti penso...Dovrei mollarlo? Allontanarmi e basta. Scappare come al solito e tenere lontano un altra persona che mi piace?
La sto vivendo male..é sempre così difficile per me gestire l'HIV.
Vuoi avete queste remore? La vivo solo io in maniera così negativa? Come vi comportereste?
Spero di capisca ma la notte insonne non aiuta