Stanchezza spussatessa con rezolsta e tivicay
Stanchezza spussatessa con rezolsta e tivicay
C'è qualcuno che può dirmi se questi farmaci danno stanchezza e spossatezza?
Re: Stanchezza spussatessa con rezolsta e tivicay
Io li uso da tempo, si all'inizio ho avuto un po' di spossatezza e stanchezza, che con il passare delle settimane è andata a sparire. Ti suggerisco di vivere con serenità, ogni terapia ha pro e contro, ed occorre qualche settimana perché il nostro corpo ritrovi il giusto equilibrio.
Grazie dodi e problemi di dissenteria? Sono agitatissima ho paura che non funzioni 

Questa terapia è abbastanza valida, per eventuali problemi di dissenteria, fermenti lattici a iosa nelle prime settimane, stai tranquilla, abbi pazienza qualche settimana e tutto rientrerà nella norma.
Speriamo bene grazie e scusa ma sono molto ansiosa, ho da ieri gorgoglii nella pancia
Tisana al finocchio,un toccasana, e non ha controindicazioni
Solo finocchio
ah scusa
avevo capito x l'ansia
ti terrò aggiornato /a nel frattempo incrocio le dita ciao e grazie di tutto

-
vai tranquilla !!!! la spossatezza e la sensazione di debolezza ai muscoli è una cosa di cui ci convivo da 3 anni e mezzo che prendo le terapie ... fa parte del gioco e per fortuna non a tutti capita ... poi ti abituerai io ormai ci convivo stanco molto facilmente ... cmq lo sport è essenziale ora che inizia la bella stagione un po di corsetta e palestra io sto riprendendo