Aiuto HPV urgente
Aiuto HPV urgente
Avevo più volte richiesto ai miei infettivologi di farmi il vaccino per il papilloma e si sono sempre rifiutati dicendo che era solo per le ragazze adolescenti e ora la mia paura si è concretizzata in seguito a un mal di gola persistente fatto visita e constatato la presenza di un condiloma acuminato in fondo alla faringe lato SX ce l ho a morte coi medici... Io vorrei farlo lo stesso anche se ormai è in corso ma per farlo anche pagando privatamente sapete dirmi a chi devo rivolgermi provato a chiamare al. Centro vaccinale proprio adesso niente non rispondono provato al servizio di igiene pubblica non rispondono... Sono disperato aiutatemi ho paura di avere un tumore in gola anche perché ho i linfonodi del collo che fanno male... Mi aiuterebbe fare il vaccino anche se ho già hpv?
-
Re: Aiuto HPV urgente
Ciao! Se tu fossi un uomo che fa sesso con uomini al di sotto dei 40 anni avresti diritto a fare il vaccino! Non so perché non vogliano! Puoi farlo anche avendo avuto i condilomi perché il vaccino 9-valente protegge anche dagli altri ceppi ad alto rischio!