Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...

silence

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da silence » martedì 17 gennaio 2012, 20:27

e quindi le lobby italiane continueranno a infognare il paese...che popolo di insulsi siamo!!!! :( :( :(

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 18 gennaio 2012, 3:15

stealthy ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con Oscar Giannino!
Mi aggancio solo per far presente (anche se forse l'avevo già detto) che i "Padri Fondatori" citati dall'Orrendo Dandy erano tutti dei TRAUMATIZZATI DALL'ULTIMA GUERRA. Credo proprio che di questo, oltre che di condizioni mutate in modo allora inimmaginabile, bisogni tener conto per valutare, e eventualmente correggere, TUTTO quello che hanno fatto, sacra e intoccabile "Carta" (italiana) compresa (scritta da gente un filino più giovane ma non meno traumatizzata e emotivamente disturbata).

Leon

Messaggio da Leon » mercoledì 18 gennaio 2012, 8:16

Craxi (che pure non ho mai amato per niente e ho sempre considerato pericoloso) sull''"onorevole" Giorgio Napolitano (napoletano), ora Presidente dalla Repubblica (da passare per le armi come traditore della Patria):

Leon

Messaggio da Leon » giovedì 19 gennaio 2012, 1:11

Immagine
( http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 8945.shtml )

Ma guarda gli sloveni come vanno via spicci: invece di fare tante commedie prima di consegnare il loro paese ai poteri forti di banche/assicurazioni, glielo mollano preventivamente e alla luce del sole!

P.S. Se lo Scemo di Palazzo Chigi, che quando era andato a Berlino dicendo che avrebbe fatto fuoco e fiamme (rivedere intervista allora rilasciata al Welt) se ne è tornato in totale con un "Prafo!", dettogli dalla culona inchiavabile come una maestra incoraggia l'alunno un po' ritardato che azzecca la sua prima addizione col riporto in terza elementare, non oso immaginare il "successone" che porterà a casa da Londra. :?

Tarek

Messaggio da Tarek » giovedì 19 gennaio 2012, 1:29

culona inchiavabile?
Immagine

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » giovedì 19 gennaio 2012, 1:47

Immagine

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 20 gennaio 2012, 4:56

Immagine
( http://www.repubblica.it/economia/2012/ ... -28404705/ )

Come da copione, ecco che, quando tutto è già andato in cavalleria, arrivano i nostri, e cioè la giustizia con accessori vari. Intendo dire: ormai, anche se scoprissero che c'è stato aggiotaggio (il che è chiaro come il sole, viste le speculazioni gigantesche e ingiustificate che sono state fatte con il pretesto di delle pagelline che le agenzie di rating hanno SEMPRE sfornato a getto continuo e che, in un'infinità di altri casi, nessuno si è mai filato), CHI RIFONDEREBBE I PICCOLI RISPARMIATORI che ci sono affogati dentro (per non parlare dei cittadini italiani tutti che, grazie a queste balle, si sono trovati sottoposti a un GOVERNO DI OCCUPAZIONE che, per ora, li ha SOLO E ESCLUSIVAMENTE MASSACRATI DI TASSE INUTILI)?

Ricordo che ai tempi di Parmalat, o di altri disastri finanziari a larghissimo raggio che hanno letteralmente causato la morte civile di un gran numero di persone (non sono stati pochi quelli che, ben imbrogliati dalle banche, avevano "investito" i risparmi di un'intera vita in questa spazzatura e si sono così poi trovati, oltre che vecchi, sul lastrico), la gggente invocava (tanto per cambiare!) "la galera". Bene, io invece dico: che vi frega se Tanzi, o chi per lui, va o no in galera (mica è Jack lo squartatore, che c'è bisogno di toglierlo dalla circolazione!)? L'importante (e purtroppo l'impossibile) è che RIFONDA I DANNI!

L'identica storia - c'è da giurarci - si ripeterà adesso con questa "scoperta" che, negli ultimi tempi, i mercati sono stati ultramanipolati: un gran teatro forcaiolo, forse qualcuno che finirà dentro e nessuno che rivedrà più una lira, o euro che sia.

Leon

Messaggio da Leon » venerdì 20 gennaio 2012, 16:10

Immagine
(da homepage "La Stampa" 20/01/2012, ore 16.00)

MASSACRATELI!

(E' qui che lo voglio vedere, 'sto Monti dei miei stivali: di sderenare, vigliaccamente, i poveracci, come ha fatto finora, son buoni tutti!)

Tarek

Messaggio da Tarek » venerdì 20 gennaio 2012, 18:50

MASSACRATELI!

credo che il forum sia concorde nel massacro degli avvocati...aspettiamo la Finanza anche lì

Rispondi