Silence e gli iscritti al Forum

Divagazioni...
Eilan

Re: Silence e gli iscritti al Forum

Messaggio da Eilan » martedì 17 gennaio 2012, 20:43

carletto ha scritto: Prova allora...con la salvia strofinandola sui denti imbevuta nel bicarbonato... me lo aveva insegnato una assistente alla poltrona tantissimi anni fa...facendo però attenzione perchè risulta molto abrasivo...il bicarbonato sbianca la menta profuma....io lo facevo regolarmente...ai bei tempi prima delle protesi dentarie.....che bei ricordi 8-) avevo pure i denti :evil:
Questo ormai è andato Immagine cosa c'entra la Menta con la Salvia e il Bicarbonato? Immagine

silence

Messaggio da silence » martedì 17 gennaio 2012, 20:57

Melisanda ha scritto:
carletto ha scritto: Prova allora...con la salvia strofinandola sui denti imbevuta nel bicarbonato... me lo aveva insegnato una assistente alla poltrona tantissimi anni fa...facendo però attenzione perchè risulta molto abrasivo...il bicarbonato sbianca la menta profuma....io lo facevo regolarmente...ai bei tempi prima delle protesi dentarie.....che bei ricordi 8-) avevo pure i denti :evil:
Questo ormai è andato Immagine cosa c'entra la Menta con la Salvia e il Bicarbonato? Immagine
condisci il tutto con aceto di mele ;) e vedrai che bianco splendente :D :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » martedì 17 gennaio 2012, 20:59

In effetti la menta non so da che parte mi è uscita, è la salvia che lascia l'aroma in bocca....troppe cose insieme non si possono fare :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 17 gennaio 2012, 21:12

...da quando ce' la new entry ti escono tante di quelle cose :roll: :lol: :lol: uè Meli ha pure smesso di lavorare ..te vist :roll: :geek:

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 17 gennaio 2012, 21:16

Melisanda ha scritto:
uè Meli ora sei fuori orario lavoro...x cui possiamo spifferare qualkekkosa..nn tutto altrimenti sta ragazza si sciocca e mi rimane piccina.... :mrgreen: :lol:

silence

Messaggio da silence » martedì 17 gennaio 2012, 21:28

isabeau ha scritto:...da quando ce' la new entry ti escono tante di quelle cose :roll: :lol: :lol: uè Meli ha pure smesso di lavorare ..te vist :roll: :geek:
maliziosa..isa :roll: :roll: ;)

danielemi

Messaggio da danielemi » mercoledì 18 gennaio 2012, 15:13

silence ha scritto:ciao dani..no stavolta niente groupon..l'ho trovata vagando nel web... ma con groupon feci lo sbiancamento dei denti da un dentista...che goduria..!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Sbiancamento con luce a led??? Se sì racconta racconta e soprattutto se efficace veramente dato ke qualcuno (mi sembra ke uscì pure a striscia) obiettò sui trattamenti venduti alla persona di groupon.
;) ;) ;)

silence

Messaggio da silence » mercoledì 18 gennaio 2012, 18:23

danielemi ha scritto:
silence ha scritto:ciao dani..no stavolta niente groupon..l'ho trovata vagando nel web... ma con groupon feci lo sbiancamento dei denti da un dentista...che goduria..!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Sbiancamento con luce a led??? Se sì racconta racconta e soprattutto se efficace veramente dato ke qualcuno (mi sembra ke uscì pure a striscia) obiettò sui trattamenti venduti alla persona di groupon.
;) ;) ;)
Si proprio quel trattamento..sono andata in un attrezzatissimo studio dentistico dove l'igienista mi ha prima fatto una accurata pulizia dei denti e poi applicato questo gel sbiancante sotto la luce led...immagina la scena:divaricatore in bocca..aspiratore saliva..e occhialoni per protezione occhi...Ne è valsa la pena!!e poi ho speso 49€ invece di 300!!un affarone :D :D

danielemi

Messaggio da danielemi » giovedì 19 gennaio 2012, 14:30

silence ha scritto:Si proprio quel trattamento..sono andata in un attrezzatissimo studio dentistico dove l'igienista mi ha prima fatto una accurata pulizia dei denti e poi applicato questo gel sbiancante sotto la luce led...immagina la scena:divaricatore in bocca..aspiratore saliva..e occhialoni per protezione occhi...Ne è valsa la pena!!e poi ho speso 49€ invece di 300!!un affarone :D :D
Scusa silence ma basta solo una seduta x avere denti bianchi???

:roll: :roll: :roll:

silence

Messaggio da silence » giovedì 19 gennaio 2012, 18:07

danielemi ha scritto:
silence ha scritto:Si proprio quel trattamento..sono andata in un attrezzatissimo studio dentistico dove l'igienista mi ha prima fatto una accurata pulizia dei denti e poi applicato questo gel sbiancante sotto la luce led...immagina la scena:divaricatore in bocca..aspiratore saliva..e occhialoni per protezione occhi...Ne è valsa la pena!!e poi ho speso 49€ invece di 300!!un affarone :D :D
Scusa silence ma basta solo una seduta x avere denti bianchi???

:roll: :roll: :roll:
yessssss....la goduria sta proprio in questo... :D :D :D :D

Rispondi