help

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
io30

help

Messaggio da io30 » venerdì 3 maggio 2019, 20:11

Buonasera, ritorno di nuovo, non voglio farvi perdere la pazienza, ma sono sempre più in panico, un test di IV generazione a 43gg negativo, un autotest della mylan a 99gg negativo, ma io giorno dopo giorno sto sempre peggio, mi sono rivolto al medico di famiglia che non sa più cosa dirmi, da alcuni giorni oltre l'eczema al tronco che persiste da quasi 3 mesi mi si sono presentati chiazze con punti rossi ( come pustole ma più grandi ) nel collo e viso. Ho contattato per gli autotest sia la mylan che l'insti, entrambi parlano di attendibilità al 99% ma mai di definitività, e come sappiamo quel 99% non vuol dire certezza assoluta, sempre a riguardo del test di IV gen. sappiamo che l'antigene riguarda l'hiv-1, e che l'hiv-2 è rilevabile solo con gli anticorpi, che si possono formare fino a 90gg, anche se si "suppone" che al 40gg ci siano già. Sono sempre più nel panico, col medico non riusciamo a capire la causa della mia lingua tagliata, delle mie eruzioni cutanee, dei miei occhi che bruciano, della mia forte stanchezza abbinata a forti dolori muscolari e ossei (sopratutto alle gambe ). Mi viene da dubitare sull'attendibilità degli autotest in grado di rilevare gli anticorpi a 100gg, o del test di IV gen. a 43gg che non abbia rilevato gli anticorpi hiv-2 non ancora presenti..Non so più che fare, capisco che vi faccio irritare, in quanto mi avete dato risposte già chiare e pazienti..ma non so più cosa pensare..

Antoniobolo

Re: help

Messaggio da Antoniobolo » venerdì 3 maggio 2019, 20:37

Purtroppo convivo pari pari alla tua situazione...ed oggi parlando con la pediatra mi ha detto che l isolamento virale non la fanno da 20 anni...(proprio come avevo detto io e che qualcuno si è opposto a ciò che dicevo), ma l hanno rimpiazzato con il test DNA E RNA . in quanto per loro sono molto sensibile e sicuri.. io stento a crederci...ripeto non voglio fasciarmi la testa prima di Romperla...ma prima o poi verrà tutto a galla...ma se ho ragione vedrai...

Mandrake

Messaggio da Mandrake » venerdì 3 maggio 2019, 21:15

Antoniobolo ha scritto:
venerdì 3 maggio 2019, 20:37
Purtroppo convivo pari pari alla tua situazione...ed oggi parlando con la pediatra mi ha detto che l isolamento virale non la fanno da 20 anni...(proprio come avevo detto io e che qualcuno si è opposto a ciò che dicevo), ma l hanno rimpiazzato con il test DNA E RNA . in quanto per loro sono molto sensibile e sicuri.. io stento a crederci...ripeto non voglio fasciarmi la testa prima di Romperla...ma prima o poi verrà tutto a galla...ma se ho ragione vedrai...
Ma hai pensato a uno psichiatra?

Antoniobolo

Messaggio da Antoniobolo » venerdì 3 maggio 2019, 21:18

Non ne ho bisogno stai tranquillo...informati sulle mutazioni e variabilità dell Hiv e poi parli..

Mandrake

Messaggio da Mandrake » venerdì 3 maggio 2019, 21:45

Antoniobolo ha scritto:
venerdì 3 maggio 2019, 21:18
Non ne ho bisogno stai tranquillo...informati sulle mutazioni e variabilità dell Hiv e poi parli..
Avevi detto che non ci fracassavi più con la tua storia e invece sei ancora qua con i tuoi disturbi. Hai un sacco di test ma dici che stai male, cerca la causa altrove e non qua.
La prossima volta tieni il piripicchio al posto.

Bestrongtogether

Messaggio da Bestrongtogether » venerdì 3 maggio 2019, 22:15

Antoniobolo ha scritto:
venerdì 3 maggio 2019, 21:18
Ti sarai anche informato ma vedo che non hai compreso nulla ma proprio zero!!!!
Ti è stato detto più volte di non fare allarmismi visto che le informazioni che scrivi sono tutte errate!!!
Metti in discussione anni di ricerche su milioni di pazienti per le tue dermatiti inesistenti (ho visto la tua foto)

Che tu voglia distruggere la tua relazione per i tuoi problemi su una patologia che non hai è una tua scelta e puoi farlo senza problemi.

Che tu stia qui a sputare nei bicchieri di gente che tutti i giorni deve prendere una terapia BASTA!

SEI IRRISPETTOSO OLTRE OGNI LIMITE

Nick belane

Messaggio da Nick belane » venerdì 3 maggio 2019, 23:03

L'unica cosa che si può fare è inibirli da poter aprire anche altre discussioni e bloccargli pure I msg privati altrimenti creano un deep forum di malati immaginari.

Ma secondo voi il mondo è fatto di idioti???
Sparano periodi finestra a caso come numeri della tombola?
Stiamo ancora parlando di hiv ricombinati quando nello stesso link che hai postato tu x sbugiardare noi le linee guida e I vari ministeri c'era palesemente scritto 2righe sotto(2righe non 10000pagine) che I semplici test elisa sono in grado di rilevare qualsiasi infezione da hiv.
Nella tua mente la testa te la sei già rotta, e ribadisco che saresti felice di averla solo x dire "ho ragione"
Guarda, ti do ragione, sicuramente hai hiv e I test fasulli che in tutto Il mondo usano non riescono a diagnosticartela perche sicuramente hai un ceppo ricombinato non umano.
Adesso però vai ad intasare altri forum..ce ne sono tabti...ah no mi dispiace da tutti gli altri sei stato sbatturo fuori..chissà come mai...
E tu "medicina33" hai svariati test negativi quindi piantala e ti ricordo che I test per hiv sono I test più sensibili e precisi tra tutti quelli in circolazione.

Parentesi seria:
Um'ultima cosa, vi capisco quando obiettate che nessuno dice 100% e che quindi quel 99,99% di attendibilità non vi rende sicuri e credete di essere quel 0,0000000000001%,
Anche io ero così, ma bisogna arrendersi alla realtà che a volte la nostra mente va in "down" e abbiamo bisogno di un aiuto esterno x tecuperare lucidità e farci vedere nel giusto modo le cose.
Con voi è inutile provare anche solo a dare spiegazioni, non è quello che cercate.
Voi avete bisogno di una mano x uscire da questo vortice creato.
Lo dico perché ci sono passato anche io e finchè non accettate questo fatto la vostra situazione non potrá migliorare
Nè psicologica nè fisica.

Ora torno a scherzare
Fatevi un favore, pensate alla figa, al pallone alla playstation al trono di spade ma smettetela di rincoglionirvi con hiv.
Vado a vedere la lunga notte
Ultima modifica di Nick belane il sabato 4 maggio 2019, 7:09, modificato 5 volte in totale.

Mandrake

Messaggio da Mandrake » sabato 4 maggio 2019, 6:46

Bravo nick, ma questo non la capisce.
Poi leggendo la storia: ha avuto un rapporto lui e poi altri, e tutti hanno i sintomi. Cioè, il contagio è uno su 800 ma qui ne hanno 3 su 3 che il giorno dopo sono diventati 5 su 5 (compresa moglie e la figlia, tramite allattamento...).
5 su 5, il 100 per 100, quando la scienza dice 0,2...

Antoniobolo

Messaggio da Antoniobolo » sabato 4 maggio 2019, 8:57

Ascolta io cavolate non le dico e non mi invento le cose...la scienza dice lo 0,2, va bene ci sta,ma se la carica fosse alta?vabbe comunque davvero mi dispiace solo quando vedo tutto questo accanimento su una persona che sta male, dopo un rapporto a rischio e vari sintomi, e il suo modo di pensare...tt qui...comunque fa niente fate e dite quello che volete..

Nick belane

Messaggio da Nick belane » sabato 4 maggio 2019, 9:22

Il tuo è accanimento
Hai tutti I test negativi dopo mesi quasi anni ma cosa pretendi accetta la tua fortuna di essere risultato negativo e non continuare a perorare una causa insensata

Rispondi