donne sul forum , ne esistono ?
Re: donne sul forum , ne esistono ?
Beh … se le statistiche non sono una baggianata , qui ha risposto SOLO una donna , cos'è le altre si vergognano oppure non esistono ?
Si dice hiv colpisca uomini e donne ma sento e vedo solo uomini , rarissimissime donne di colore una tantum e basta … sono sfortunato anche se ho girato negli anni grandi citta' e reparti di malattie infettive?
Siccome reputo molto grande questo forum , la non risposta di donne dopo tutto questo tempo dall'apertura del topic mi fa propendere verso : ci sono pochissime donne sieropositive , essendo esseri umani bisognose di socialita' come noi uomini , non credo abbiano remore ad iscriversi e rispondere non trovate?
Aiutiamo chi cerca una persona da conoscere e magari un giorno innamorarsi invece di consigliargli di aprirsi al mondo e vivere la vita …
Si dice hiv colpisca uomini e donne ma sento e vedo solo uomini , rarissimissime donne di colore una tantum e basta … sono sfortunato anche se ho girato negli anni grandi citta' e reparti di malattie infettive?
Siccome reputo molto grande questo forum , la non risposta di donne dopo tutto questo tempo dall'apertura del topic mi fa propendere verso : ci sono pochissime donne sieropositive , essendo esseri umani bisognose di socialita' come noi uomini , non credo abbiano remore ad iscriversi e rispondere non trovate?
Aiutiamo chi cerca una persona da conoscere e magari un giorno innamorarsi invece di consigliargli di aprirsi al mondo e vivere la vita …
Punto ci sono poche donne sieropositive iscritte e o attive sui forum, questo io concludersi, se hanno una famiglia si sa siamo in Italia il carico famigliare non è equamente distribuito in media nella coppia. Avranno altro da fare. Comunque mi sfugge un pò il tutto del discorso, essendo tu sposato e +, vorresti che più uomini + single lo fossero. Ok.
Ma te lo devo dire gayissimo io che sceglie la donna che sia + o - non importa? Uomini etero galletti dovete sottostare al potere millenario della patatina.
Chi vi credete di essere? Ahahah
Anzi quando è + ha una marcia in più sa le difficoltà della vita e sceglie con determinazione, beh si dovrebbe saperlo fare, non per disperazione, anche se sai più va in là con gli anni la disperazione prende il sopravvento. Tutto déjà vu e si fanno grandi cazzate.
Ripeto io chatto e conosco 3 belle donne single intelligenti s+ mi dicono e capisco bene che sia molto più difficile per loro che per un gay. Guarda caso si sono stufate dopo un pò di un forum e ne sono uscite.
Altre sposate o accompagnate e giustamente coltivano relazione e famiglia e figli come prima cosa.
Tu sei mosso da un istinto di nobile e gentil cavaliere penso, ma 'the queen is dead, boys'
Ma te lo devo dire gayissimo io che sceglie la donna che sia + o - non importa? Uomini etero galletti dovete sottostare al potere millenario della patatina.
Chi vi credete di essere? Ahahah
Anzi quando è + ha una marcia in più sa le difficoltà della vita e sceglie con determinazione, beh si dovrebbe saperlo fare, non per disperazione, anche se sai più va in là con gli anni la disperazione prende il sopravvento. Tutto déjà vu e si fanno grandi cazzate.
Ripeto io chatto e conosco 3 belle donne single intelligenti s+ mi dicono e capisco bene che sia molto più difficile per loro che per un gay. Guarda caso si sono stufate dopo un pò di un forum e ne sono uscite.
Altre sposate o accompagnate e giustamente coltivano relazione e famiglia e figli come prima cosa.
Tu sei mosso da un istinto di nobile e gentil cavaliere penso, ma 'the queen is dead, boys'
Donna pure io .... entro poco ormai qua ... su donne venite fuori 

Donne ... Ci sono maschioni alpha...accorrete nunerose... Oh più pubblicità di così, IO che son fuori concorso, non posso far...
Il forum non è solo un luogo di scambio di informazioni mediche. È anche un luogo per condividere esperienze, "sfogarsi" e anche per scherzare (vedi sezione Pub).
Indubbiamente qui i gay la fanno da padrone e molti etero possono sentirsi a disagio di fronte a certe battute: ad esempio è tipico tra noi gay scherzare piuttosto pesantemente sul genere (dare del femminile ad altri e a se stessi, usare battute acidissime). Paradossalmente è nche una forma di educazione e rispetto di molti etero evitare di confondere i generi maschile e femminile, invece noi che "ci siamo passati" (la mia adolescenza è stata piuttoto travagliata in fatto di dubbi esistenziali), ci andiamo sul pesante.
Siamo sicuri che le nostre battute facciano ridere e non facciano sentire a disagio i ragazzi etero?
https://youtu.be/0Efbcvfe1GQ
https://youtu.be/xWyi6E7-OF4
Alla fine per le discussioni più ludiche molti etero rimane estraniata e si allontana abbastanza velocemente, oppure rimane ai confini, si collega una volta all'anno nel forum per questioni mediche e non di più.
Se facciamo scappare gli etero, uomini o donna che siano, poi non stupiamoci che qui a rispondere siano per il 95% gay...
Indubbiamente qui i gay la fanno da padrone e molti etero possono sentirsi a disagio di fronte a certe battute: ad esempio è tipico tra noi gay scherzare piuttosto pesantemente sul genere (dare del femminile ad altri e a se stessi, usare battute acidissime). Paradossalmente è nche una forma di educazione e rispetto di molti etero evitare di confondere i generi maschile e femminile, invece noi che "ci siamo passati" (la mia adolescenza è stata piuttoto travagliata in fatto di dubbi esistenziali), ci andiamo sul pesante.
Siamo sicuri che le nostre battute facciano ridere e non facciano sentire a disagio i ragazzi etero?
https://youtu.be/0Efbcvfe1GQ
https://youtu.be/xWyi6E7-OF4
Alla fine per le discussioni più ludiche molti etero rimane estraniata e si allontana abbastanza velocemente, oppure rimane ai confini, si collega una volta all'anno nel forum per questioni mediche e non di più.
Se facciamo scappare gli etero, uomini o donna che siano, poi non stupiamoci che qui a rispondere siano per il 95% gay...
Pazze, non mi offende nulla di lgbt sappiatelo... I testimoni delle mie nozze sono stati:un omaccione stile mastro lindo dell'est , una volta omofobo da me rieducato con soddisfazione(viene negli stabilimenti lgbt assieme a mia moglie e figli e vedrete una volta gli farò far qualche esperienza trans....) ed un altro, gay attivo , quindi nessun problema... Come dice un mio amico sono una frocia... E gli rispondo...si...ma gaia sposata tesssoro.... Etichette, semplici etichette... L'amore vero non guarda sesso colore genere età... L'amore è credo, l'unico sentimento che mette tutti d'accordo e tutti cerchiamo di raggiunger nella vita... Non vi dico vi mando un bacio perché poi , viziose, mi rispondete che lo vorreste qui' li' su' giù... Vi auguro sorrisi e piano a donar seme che vi stancate troppo...
Non rieducarlo troppo. Notizia di 3 settimane fa:punto ha scritto: ↑sabato 4 maggio 2019, 11:38I testimoni delle mie nozze sono stati:un omaccione stile mastro lindo dell'est , una volta omofobo da me rieducato con soddisfazione(viene negli stabilimenti lgbt assieme a mia moglie e figli e vedrete una volta gli farò far qualche esperienza trans....) ed un altro, gay attivo , quindi nessun problema... ...
https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/spo ... 29535.html
Volevo portarlo alle saune di roma via persio in zona quarto miglio ma, io son sposato da anni e lui fa' la difficile, però come se le guarda le trans che sa' esser operate... Sissi'.. So' tutti etero finche non prendono gusto a chinarsi e far le passive... Ah quanti omaccioni ho visto così..niente di male ma cavolo ammettetelo... Non ho mai avuto questi interessi ma se un giorno cambiassi idea sono promesso ad un amico gay che ci provava sempre con me... Buon weekend pazze e non stancatevi troppo stasera con i divertimenti vari...