Conoscenza di un ragazzo ipocondriaco...
Conoscenza di un ragazzo ipocondriaco...
Conosco da 1 anno via chat un ragazzo che mi piace molto, finalmente oggi chattiamo e ci organizziamo per conoscerci dal vivo essendo lui della mia città. Io felicissimo . Senonche mi inizia a parlare di malattie della sua ipocondria , che non va con chiunque perché ha paura di beccarsele, che il preservativo non protegge sempre, e poi mi chiede se sono sano. Mi è cascato il mondo addosso. Sia perché trovo stupido chiedere se sei sano perché chi ha L hiv o non lo sa o non te lo dice e se te lo dice non lo fa in chat col primo sconosciuto. Sia , ovviamente, perché ho capito che con questo ragazzo non potrei mai avere un futuro , nulla che vada oltre una due scopate , e la cosa mi dispiace perché lui l’avrei conosciuto seriamente.... ma ora con che presupposti? È la prima volta che mi trovo in una situazione così, voi che fareste? Non vederlo proprio non riesco dopo che mi ha chiesto di uscire,piacendomi molto, ma ad uno così non potrei mai dichiararmi quindi sicuramente ci uscirà solo sesso mi sa , ma mI dispiacerebbe molto ...
Re: Conoscenza di un ragazzo ipocondriaco...
Schizza tanto... Poi gli dirai sei sieropositivo facendogli vedere u=u e dopo lo shock capirà che deve darsi un calmata e viver più serenamente...farei come ti consiglio... Forse sei l'unica persona buona ed onesta che può capitargli e che gli insegni a vivere...
Così dopo come minimo mi denuncia, non so non saprei hahaha
Non può..non sei infettivo..anzi tu lo controdenunceresti e stravinceresti...
Se ad un primo appuntamento 1 deve puntualizzare e parlare di malattie...sarà anche un bel ragazzo tu pure.. ma preferisco l^autoerotismo
ma ipocondriaco non sta bene.. va curato.. tanto che pensa .. Non per forza MST ma qualcosa ti becchi prima o poi
Cosa fa? Paga un investigatore x avere fascicolo sanitario sessuale aggiornato live dei suoi boys?
C^est la vie, c^est la vie nanananaaaa...
Canta Achille Lauro mi sembra un tipo affidabile
ma ipocondriaco non sta bene.. va curato.. tanto che pensa .. Non per forza MST ma qualcosa ti becchi prima o poi
Cosa fa? Paga un investigatore x avere fascicolo sanitario sessuale aggiornato live dei suoi boys?
C^est la vie, c^est la vie nanananaaaa...
Canta Achille Lauro mi sembra un tipo affidabile
Qualche altra risposta?
Avevo pensato di non vederlo , poi però sti giorni ci sono andato pensando e non voglio permettere a questo virus di condizionarmi così ...L’unico problema è che non è proprio mia abitudine dire dell’hiv prima del sesso ! Io una persona devo prima conoscerla , non lo dico dopo 2-3 uscite.
Quello che mi fa paura è che una persona che dice che il condom ha paura possa non proteggere efficacemente per quanto ne so potrebbe in preda alle ansie, chiedermi di fare il test insieme qualche giorno dopo che ci siamo visti...Non saprei cosa inventare ....
È la prima volta che mi trovo in una situazione così
Avevo pensato di non vederlo , poi però sti giorni ci sono andato pensando e non voglio permettere a questo virus di condizionarmi così ...L’unico problema è che non è proprio mia abitudine dire dell’hiv prima del sesso ! Io una persona devo prima conoscerla , non lo dico dopo 2-3 uscite.
Quello che mi fa paura è che una persona che dice che il condom ha paura possa non proteggere efficacemente per quanto ne so potrebbe in preda alle ansie, chiedermi di fare il test insieme qualche giorno dopo che ci siamo visti...Non saprei cosa inventare ....
È la prima volta che mi trovo in una situazione così
Un matto del genere potrebbe denunciarti solo perché lo cumshotti negli occhi arrossandoglieli... Non è da frequentare nemmeno da sieronegativi... È una palla al piede di quelli che ti trombi una volta e ti chiama alle3di notte perché ha bucato la ruota x strada... Mia opinione eh...
Fuggi via.
Le cose possono finire molto male anche se non si rivolge a un tribunale (che comunque è una jattura visto che, anche se non vincerebbe mai, aver a che fare con giudici e avvocati è una cosa che ti consuma).
Mi sono trovato ad avere a che fare con tipi simili due volte nella mia vita.
Il primo, nel chiedere informazioni, mi ha fatto farmi terra bruciata attorno tra amici e conoscenti.
Il secondo, appena ha cominciato a fare storie, l'ho scaricato immediatamente.
Le cose possono finire molto male anche se non si rivolge a un tribunale (che comunque è una jattura visto che, anche se non vincerebbe mai, aver a che fare con giudici e avvocati è una cosa che ti consuma).
Mi sono trovato ad avere a che fare con tipi simili due volte nella mia vita.
Il primo, nel chiedere informazioni, mi ha fatto farmi terra bruciata attorno tra amici e conoscenti.
Il secondo, appena ha cominciato a fare storie, l'ho scaricato immediatamente.
Ehm un attimo ma come fa a denunciarmi ipoteticamente se non sa di me ne credo glielo diró a meno che non vedo un amore da favola ( quindi al 99,9%non lo saprà ). Ne in giro si sa di me quindi se non glielo dico io...
Mangaaa maniaca ok vuoi sesso estremo dal tipo, nessuna obiezione... Fa' però che non dovremo dirti: te lo avevamo detto..la vita è tua e onestamente nel mondo gaio è pieno di occasioni per conoscere bei maschioni... Mica siete donne porcelline e vogliose che se la tirano solamente... Cerca solo di seguir il testosterone assieme alla mente perché di matti che possono rovinare una brava persona, è pieno...figurati...qui a Roma ho conosciuto gente che vive di cause risarcitorie verso per esempio buche ... Una buona serata.