Sintomi da un mese

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » mercoledì 8 maggio 2019, 14:20

Siamo in troppi walking dead ma ce la dobbiamo mettere tutta forza bro!!!yo yo!!!
.questo 3ad mi emoziona ogni giorno di più.
Non sapremo mai la risposta del Ministero della Salute, ma adesso però abbiamo avuto la fortuna di conoscere pure il moraluzzatore marci89 che con metafore raffazzonate cerca di spiegare il nulla.

Antoniobibolo come gli altri, ha avuto tutte, ma proprio tutte le risposte, ma a lui non interessano, vuole solo seminare paura e dire che questo forum che ha speso solo x lui oltre 30pagine di spiegazioni ed un'altra decina di prese x il culo, mi sembra poco corretto.

Diciamo anzi che il sig Antoniobibolo non ha avuto l'accortezza di di leggere quello che gli è stato lasciato.

Diciamo che non si tratta di non volere aiutare, perche tutto quello che pitevamo fare lo abbiamo fatto, diciamo anzi che antonio non vuole essere aiutato perché la sua mente è bloccata su hiv
Come x molti altri
Come x te

Quindi prima di attaccare persone e il lavoro fatevi un esame di conscience, forse forse capirete che in errore ci siete voi che non volete essere aiutati

Quindi si, mancate di rispetto, non ci incastra solo chi ha hiv, mancate di rispetto a tutti I forum a tutte le persone che si adoperano in questo campo.

Se volete createvi un forum tutto vostro www.xfilesdrhousecsiitaliahiv.it così vi potete aiutarvi da soli.e non ci sarà più nessuno che dirà che siete dei malati immaginari

Dai forza BRO, siamo in tantissimi!!!Yo Yo



CarloRM
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 22:22

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da CarloRM » mercoledì 8 maggio 2019, 15:15

A bro! Daje!!!!
Io comunque alla risposta del MDS non rinuncio!!! :lol:
Antonio, scusa caro ma allora quando dici di aver fatto tutte le analisi non dici il vero. Lo hai scritto prima tu riguardo a mononucleosi e cmv che non mi ricordo come eri risultato se positivo a infezione pregressa ma non più attiva o qualcosa del genere...e adesso dici che non hai indagato quelle patologie?
Il mio era comunque un invito a farlo...riferito a epatite e mononucleosi.
Ad ogni modo voglio fare una considerazione per assurdo: ok siete vittime di un virus hiv versione predator con tanto di mimetica ottica per nascondersi meglio e non farsi rilevare dai test e soprattutto con capacità infettive del 100%. L’untrice cubana vi ha fregato alla grande.
Però questa qui, dal tuo racconto è una abbastanza allegrotta che non disprezza certo il bambù. Quindi diciamo che avrà avuto, che ne pensi?...8 rapporti occasionali al mese? Facciamo 5, va...sono 9 mesi quindi parliamo di 45 nuovi appestati che a loro volta avranno avuto almeno una media di 3 rapporti senza precauzioni in questo lasso di tempo? Già saliamo a 135...e raddoppierei visto i 9 mesi perché anche quei 135 in così tanto tempo avranno fatto roba. Quindi 270 persone che dovrebbero lamentare i tuoi stessi sintomi. Dove sono? Per un centinaio di poveracci che due estati fa nei dintorni di Anzio si sono presi una semplice febbre tropicale a causa di zanzare è successo un casino: giornali, disinfestazioni straordinarie, ecc....nel vostro caso invece? Possibile che nessuno ne parli?



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 15:37

Carlo avevamo fatto tutto ripeto ma sono uscite le igg pos non igm..del citomegalovirus..ma non era in quel periodo in quanto le analisi all epoca del fegato erano normali, quindi anche l infettivologo escluse jk citomegalovirus uno perche il fegato era messo bene,e due i linfociti diminuirono e nel citomegalovirus vi è una linfocitosi non linfopenia...comunque siccome in tanti qui invece di aiutare persone che realmente stanno male dopo un rapporto a rischio, e invece di dialogare o aiutare psicologicamente, sapete solo infangare,disprezzare e sopratutto offendere, io davvero non ho nulla più da aggiungere e che i problemi li affronterò con dei medici e non con dei psicopatici da tastiera ...forse non avete capito che ho una figlia che sta male seriamente, e continuate a fare i pagliacci qui...auguro davvero a nessuno di voi di passare quello che sto passando io...buona fortuna a tutti voi.



io30
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 23:25

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da io30 » mercoledì 8 maggio 2019, 15:41

Ciao ragazzi, cerco di entrare nuovamente in questa discussione senza farmi volere male e prendere le parti di nessuno, il signor antonio, sicuramente preso dai sensi di colpa, preoccupato inoltre da sintomi che sono apparsi dopo il rapporto, a lui la moglie e la figlia, si è subito indirizzato sull'hiv, e non su altre, perchè è l'infezione che più ci fa paura. Come me, che dopo quel rischio, ho fatto 10 test, l'ultimo a 110gg, autotest negativo, purtroppo l'internet è un'arma a doppio taglio, è utile, ma allo stesso tempo ci fa cadere in un tunnel, tutti i sintomi ci reindirizzano li, o meglio noi li inquadriamo li, perchè è la più pericolosa, ma se ci informiamo bene, questi sintomi sono causati anche da tante altre infezioni, ciò che conta è il test, negativo, zero antigene dopo 40gg ? negativo, zero anticorpi dopo 90gg ? negativo. Il difficile è uscirne mentalmente per chi ha corso il rischio,io in primis, l'altra parte difficile è per voi volontari, voi utenti, chi con l'infezione ci convive, che si trova di fronte ad un muro, la nostra mente, che nonostante tutte le vostre risposte professionali, veloci e pazienti, noi non le ascoltiamo. A 110gg io mi sono messo in testa di iniziare a dimenticare il tutto, ho ancora problemi oculari, muscolari, alla lingua, allo stomaco, e sopratutto di dermatite, i medici non sanno più cosa dirmi, ma so che non è hiv, sarà qualcosa che col tempo il mio corpo eliminerà, sarà qualcosa che mi sarebbe venuto anche senza quel rapporto ? non lo so, se così fosse sicuramente non li avrei dato tutto questo peso, e all'hiv non ci sarei mai arrivato..Antoniobolo vi insiste con ciò che pensa, ceppi nuovi e non rilevati, voi d'altra parte, esausti, vi sentite presi in giro, perchè tutto ciò che potevate fare glielo avete consigliato, io personalmente li ho detto di dimenticare l'hiv, la risposta degli anticorpi ci sarebbe comunque stata, come lui ha aiutato a me, io che ero preoccupato di un ritardo del mio corpo alla risposta degli anticorpi, io che sono arrivato a dubitare di un test di IV gen. a 43gg o di un autotest a 110gg che non sia in grado di rilevare gli anticorpi, ma ripeto, tutto questo non perchè ci crediamo medici, unici, quel 0,2%, perchè non vi ascoltiamo o chissà cosa, ma bensì perchè il senso di colpa, la paura ecc, sono talmente grandi da non farci più ragionare ed essere razionali. Io personalmente vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato, continuerò a seguire il forum ed intervenire per chi avesse bisogno, a non cadere nel tunnel come capitato a me. Un abbraccio a tutti..



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 15:55

Grazie io30..spero davvero che il tempo possa aiutarci a debellare un virus che non si conosce ancora e che si comporti come quello dell Hiv.. A me preoccupa le gammaglobuline alte di tutti e tre..voglio capire uno..due...ma non tutti e tre..uguale per il fegato(transaminasi) sballati..tutti e tre.problemi di pelle tutti e tre..problemi gastrointestinali tutti e tre...per giunta mia figlia 6 otiti medie,infezione alle alte vie respiratorie mai migliorate da 8 mesi è così.. associano tutto all asilo..va bene ci sta anche,ma.non ho mai visto nessun bimbo che in 8 mesi una tosse persistente, tra l altro mia figlia tra ospedale e a casa con influenze varie a scuola non ci va dal 10 di aprile.un mese..sono esausto ,oltre ai sensi di colpa che ho sicuramente, ma non riesco a capire tutto questo malessere che ci affligge..RIPETO CHIEDO SCUSA A TUTTI PER ESSERE STATO INSISTENTE,MA SONO SOLO PAROLE DI UN PADRE DISPERATO...



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » mercoledì 8 maggio 2019, 16:09

Abbiamo dialogato, abbiamo provato a spiegarti abbiamo sdrammatizzato, ma nulla, tu non hai recepito una parola.una.
Ogni 3 post riscrivi le soite cose
E te
E tua figlia
E tua moglie
E la cubana
E gli amici
E le igg
E le igm
E itest
Ebbasta!

Mio nipote fino a 6 anni non si è beccato nulla.
Sono 3 anni che ha tosse, più o meno una volta ogni 2 mesi si becca la febbre e non a 37, ma a 39, ogni volta è appuntamento fisso all'ospedale, ormai è diventato la mascotte.
Ha sempre valori sballati, appena suda si ammala.

Non si sa perché si ammala così frequentemente.

Cosa dobbiamo pensare?Hiv?
No.
-
E non venire fuori con la storia che state male tutti e tre
Le tue analisi sono nella norma come qualsiasi essere umani hai alcuni valori fuori dal range

Le foto che hai postato sono assurde perche non evidenziano nulla di anomalo a parte la mancata igiene orale che evidenzia una lingua sporca e quindi habitat perfetto per batteri.

Ps si vede che non ho un cazzo da fare oggi eh?':-)
Non vi preoccupate domani e dopodomani sono a Toma x lavoro quindi non romperò I maroni



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 16:46

Igiene orale?hai beccato la persona sbagliata che si lava i denti 3 volte al gg,mia figlia uguale...tuo nipote prende 6 otite medie in pochi mesi?ha le analisi sballate del fegato insieme alla madre e al padre ?non credo..ma cmq va bene cosi tranq vai dove ti pare a me i Maroni non li rompi tranquillo...puoi continuare ad insultare e offendere me e basta...



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Nick belane » mercoledì 8 maggio 2019, 17:27

'igiene orale era una battuta, x farti capire che non si vede nulla dalle foto.
Vabbe tanto è inutile..spero che tu un giorno possa riprenderti da tutto.
Ciao



Antoniobolo
Messaggi: 105
Iscritto il: domenica 10 marzo 2019, 11:03

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Antoniobolo » mercoledì 8 maggio 2019, 18:01

Lo spero anche io..e spero per tutti i sieropositivi che un giorno molto presto possano eliminare questo.virus con semplici compresse..come una semplice influenza ..da non farsi più paranoie dopo aver fatto qualcosa non protetto....



Marc89

Re: Sintomi da un mese

Messaggio da Marc89 » mercoledì 8 maggio 2019, 18:06

Ciao Uffa2, grazie per aver pubblicato il mio commento e per aver scritto ancora una volta dopo 20 pagine una critica costruttiva.
Va bene, voglio "credere" a quello che dite voi (e la scienza). I test sono sicuri, anche per varianti rari del virus e per una eventuale risposta ritardata.

Vorrei farti se non ti dà noia però un altro paio di domande, non correlate direttamente ad hiv, in base alla tua/vostra esperienza.
Spero che potrai aiutarci.

1) credi che possa esistere un virus non "pericoloso" ma che porti sintomi per tutto questo tempo e che il sistema immunitario possa debellarlo prima o poi? (So che tra l altro hiv ha una fase acuta molto più breve).
Io, dopo qualche giorno "tranquillo", oggi mi son riempito la mano di puntini rossi, scomparsi dopo un po', uniti ad una tosse che non sembra passare. E stavo ridendo e scherzando con i colleghi, non ero "ansioso";

2) valori di cd4 come i miei (590,minimo 490 e 22%, valore min 31) sono preoccupanti a soli 3 mesi dall evento a rischio? (Devo dire che non conosco il valore da cui partivo).
Inoltre, possono essere correlati a stress? Ieri leggevo di uno studio in cui topi sotto un forte stress (fisico, nell esperimento) hanno avuto un dimezzamento dei cd4, con grande aumento del cortisolo. Credi che per gli umani possa valere una cosa simile?

Per quanto riguarda il medico generale, come ho scritto sopra, ne ho cambiati due. Purtroppo non mi sono stati di aiuto (come anche gli specialisti, in quanto si sono limitati a vedere il test negativo).

Nick (e CarlRM), capisco le prese in giro verso di me, figurati, però... qui c'è un uomo a terra, hiv o non hiv, che sta vedendo IMPOTENTE la sua bambina star male ancora dopo tutto questo tempo. Se tu avessi una bambina con problemi respiratori (ed altro), davvero te ne andresti beato al bar?
Credo che le proveresti tutte, proprio come sta facendo antonio. Quindi... si può evitar di rispondergli in extremis, ma non vedo il motivo di far battute (tipo quella sul ministero).



Bloccato