giorno 11 aprile ho effettuato come di consueto mio la donazione sangue ( ultima donazione fatta settembre 2018)
giorno 13 aprile mi hanno chiamato dal centro donazioni ed invitato da loro per parlare .. e già da lì sapevo di cosa potesse trattare visto che avevo avuto rapporti scoperti nei 4 mesi successivi della donazione , una volta datomi la notizia ovviamente sono stato preso dalla botta... fortunatamente avevi un amico in terapia da 13 anni e chiamai lui che mi rassicurò , anche se devo dire che i medici stessi mi aveva rassicurato ...
giorno 19 sono entrato in terapia con descovy e tivacay, loro mi hanno detto essere gli ultimi farmaci e poi sicuri in termine di tossicità , chiedo a voi se è vero in quanto a Palermo non so se fidarmi

ciò che noto da tre settimane e spossatezza, in bagno non capisco più .. nel senso che prima andavo liquido ora troppo solido ma vado ogni giorno a volte anche due .. seguo un'alimentazione sana come prima .. vorrei chiedere della vitamina d per non incorrere nel tempo a qualcosa alle ossa ...
comunque ringrazio che l’ho scoperto subito e che siamo nel 2020 ..
grazie a tutti della vostra attenzione