Grazie ancora per le risposte

In pratica Per adesso la dottoressa dice che secondo lei non è la terapia perché 5 mesi è troppo presto per poterlo pensarlo. Crede più in in alimentazione sbagliata o questione ereditaria. Ho fatto un indagine veloce in famiglia e mia mamma dice che ad esempio anche a lei da ragazza a volte a sofferto di colesterolo alto e anche attualmente un pochino, però resta il fatto che gli esami prima della terapia erano tutti nella norma, ovvero senza asterischi. Quindi per adesso La dott mi ha raccomandato di fare attenzione con il cibo cercando di mangiare fibre omega 3 e non grassi saturi, e che poi a luglio ripetiamo tutti i controlli per vedere se c’è un miglioramento.
Devo dire che gli ultimi due mesi (compresa la Pasqua) ho mangiato tanto perché apparte che ero diventato troppo magro e poi fortunatamente mi è venuto di nuovo grande appetito, e finalmente mi so ripreso di peso. Poi purtroppo fumo

Avevo pensato di prendere danacol che si compra al supermercato ma non so se possa essere buono, o possa interagire con terapia, prima di farlo chiedo alla dott o magari voi se sapete.